01 ottobre 2012

Dalla "piscina" di Gorgonzola, la RESU c'è!

Ebbene si è proprio il caso di dire dalla "piscina" di Gorgonzola, che ieri ha ospitato l'amichevole (ultima) pre campionato con il conosciuto Team Alcazar, la squadra allenata da Mister Bocchi si avvia quindi all'esordio in campionato di Domenica prossima, che per via del fato, sarà contro la stessa squadra ma su un campo differente.
Infatti come potete vedere dalla foto, il centro appena costruito ha una lieve dimenticanza, gli spogliatoi!
Mister Williams magheggia il modulo della squadra come fosse un cubo di Rubik, decide una partenza a tre difensori (dovrebbe essere il modulo da utilizzare quest'anno) che poi a pochi minutio dall'inizio decide di modificare e tornare a quattro difensori.
Partita di certo positiva nel complesso, se non viziata da un pò di tensione e agitazione tra i giocatori e per il fatto che con 400 occasioni da goal create, una sola è stata "insaccata" e quindi vittoria per 1-0.
L'assenza di Serghino che all'ultimo da forfait, può comunque offrire l'arma in più Domenica prossima, speriamo che possa mettere il suo primo sigillo con la maglia rossoblu.
Il Goal come sempre avviene per via del Bomber Nachos, che come sempre deve mettere il proprio sigillo sulla gara.
Per il resto a parte qualche meccanismo da rodare, ed un pò più di tranquillità in campo, direi propriamente che la RESU è pronta al suo battesimo in campionato.
Speriamo di recuperare anche gli acciaccati Belotti, Bregolin e gli indisponibili Cirrottola Giovanni e Max Perrone, in modo da mettere in difficoltà Mister Bocchi per la convocazione di Giovedi sera.
Giusto per la cronaca, Giuliani sbaglia un rigore nella fase finale del match, Cricelli le prende e le da come al solito, Scarabaggio chiede il cambio ad 1 minuto dalla fine per languorino allo stomaco e Cicco che prova a far finire la partita di calcio ed iniziare quella di boxe.
Ragazzi si parte è ufficiale, sul blog nella sezione VOTA UOMO SKY si può votare appunto il migliore della Domenica, mentre nelle sezioni calendario e marcatori sono stati pubblicati gli eventi dell'annata calcistica 2012/2013.
In ultimo mi raccomando le iscrizioni ragazzi!
FORZA RESU, SEMPRE UNITI!!!

2 commenti:

  1. Anche se mi votate la QUOTA va sempre pagata.
    Marco S.

    RispondiElimina
  2. ma ti sei visto nella foto?

    RispondiElimina