18 luglio 2011

MIGLIOR GIOCATORE (premio per il miglior giocatore dell’anno solo a livello calcistico)!

PREMIO MIGLIOR GIOCATORE!!!
REGOLAMENTO :

A. Ogni commento fatto (ad esclusione di firma anonima) nell'articolo equivale ad 1 punto. Vince chi ha totalizzato il maggior numero di punti.

B. Si potrà votare fino alla data del 1 Agosto 2011.

C. Non c'è limite di voto, ogni persona potrà votare quante persone vuole, saranno validi qualsiasi tipo di voto con firma, nome inventato, etc.., ad esclusione di quelli con firma anonima.

D. Sarebbe bello argomentare il voto dato.

E. Il premio al vincitore sarà consegnato in occasione della cena.

31 commenti:

  1. Tuo fratello ...18 luglio, 2011 13:56

    SUPERNACCHIO!!!

    RispondiElimina
  2. e perchè il GIOVI nazionale? voto per lui (CIROTTOLA)

    RispondiElimina
  3. roberto frustaci, a mio avviso il miglior "atleta" della squadra.

    Francesco Leone

    RispondiElimina
  4. raga sapete quanto Vi voglio bene a tutti, cercherò di fare una votazione giusta e corretta.
    A parte quelli che per me sono stati i migliori, potrei fare la lista perchè vi assicuro sono tanti, SCELGO ... HAMZA! Peccato per l'infortunio, perchè nelle partite giocate penso sia stato il giocatore con la migliore media!
    Poi chiunque vinca sarò felicissimo!

    RispondiElimina
  5. l'Arbitro che ha espulso pino18 luglio, 2011 14:51

    non scordero mai la partita di aldi maurizio a bresso

    RispondiElimina
  6. FERRO ...
    FERRO ...
    ALE ALE ALE ALE
    FERRO ...
    FERRO ...

    RispondiElimina
  7. questo è il mio voto, 20° primo tempo, si invola sulla fascia, tiro, goallllllllllll RESU MOMENTANEAMENTE CAMPIONE! (poi il gelo!)
    Frussssssssstaci!!!

    RispondiElimina
  8. Alessandro Giuliani18 luglio, 2011 15:48

    è una scelta molto difficile.

    per quanto mi riguarda i miei 3 candidati sono Roby Frusta, Andre Marti e Cristian.
    Sono i miei candidati semplicemente x costanza di prestazioni e generosità in
    campo. E tra i 3 scelgo il buon Frustaci perchè si è contraddistinto x il gol
    che ci ha dato la speranza della vittoria... Cmq confermo, scelta difficile!

    un abbraccio,

    Ale

    RispondiElimina
  9. io direi super nacchio!!! per il tiro al piccione...

    RispondiElimina
  10. io voto me stesso!!! e sopratutto do voto 10 all'uscita dagli spogliatoi del cieco con il bastone con occhiali da sole con acquazzone!!!
    nacchio.

    RispondiElimina
  11. per chi ha votato nacchio nel suo celebre tiro al piccione, il voto non è valido se non viene messo un nome ... mi spiace!

    RispondiElimina
  12. ...allora...prendendo seriamente la questione...(mi sento in un programma televisivo) penso di esprimere il mio voto in questa maniera...sono in ballottaggio per tre persone...il primo è roby frustaci, la sua stagione è stata molto buona, non ha sbagliato una partita, insomma anche quando ha giocato maluccio ha rasentato il 6,5 considerando che è un difensore vedo che come me la pensano in molti, il secondo è Nacchio perchè li davanti ha segnato parecchio anche grazie al bel gioco della squadra, il terzo sono io e so che non è bello votare per se stessi ma io mi sono piaciuto quest'anno infondo chiuedere con 5 gol e tanti assist a livello numerico non è poco...DETTO QUESTO la resurre quest'anno mi ha ricordato la nazionale italiana 2006 dove è emerso il gruppo e meno le individualità infatti il pallone d'oro lo vinse un difensore...difensore come il buon roby...

    GIOVANNI CIRROTTOLA

    RispondiElimina
  13. alla fine l'hai fatto sul serio! Hiii Hiii
    GRANDE GIO bel voto e ben argomentato! mi sei piaciuto!

    RispondiElimina
  14. Alessia la "Monella Nerazzurra"19 luglio, 2011 10:17

    un voto "comprato" un voto "meritato" per Nacchio anch'io ho votato

    e se non posso dire la mia buttatemi pure via ;-)

    RispondiElimina
  15. Brego gira che rigira un voto lo prende sempre!
    GRANDE CAMPIONE, ci manchi (calcisticamente parlando)!

    RispondiElimina
  16. Roberto Frustaci21 luglio, 2011 16:24

    Ringrazio tutti quelli che hanno speso il loro voto per me.. In effetti sono un difensore e non mi capita spesso di arrossire davanti a tali complimenti.. Per questo ho deciso di dare il mio voto ad un'altra persona che ci ha aiutati molto a sperare in una vittoria finale volata via solo per un soffio: a lui dobbiamo molto, perchè è stato il primo a lottare e l'ultimo ad arrendersi.. E' un altro difensore (giusto per rendere onore alla categoria ihihi) e il suon nome è GIOVANNI POERIO!!

    RispondiElimina
  17. e bravo Roby! mi piace anche la Tua votazione, complimenti!

    RispondiElimina
  18. io voto nacchio perché è un vero piacere giocare al suo fianco e averlo come compagno di squadra.
    Un saluto dal rosso di capelli...

    RispondiElimina
  19. grande Rosso fossi nacchio mi emozionerei!
    Ciao Cris!

    RispondiElimina
  20. Ueh ueh, non mi piace questo pareggio...io DEVO essere la ragazza del miglior giocatore...quindi, sempre se è valido, il mio voto va a Roby!
    Federica

    RispondiElimina
  21. Grande Fede, Benvenuta!
    Certo che il voto è valido!
    Ciaoooooooooooooo!

    RispondiElimina
  22. è stata una splendida stagione molte emozioni e anche se non siamo riusciti nell'impresa cosa molto sperata da tutti è stato molto emozionante.allora io voto nacchio perchè con i suoi gol mi ha fatto sperare tanto nella vittoria anzi doveva farmi vincere,poi voto il portiere che ha sostituito caracciolo nelle sue assenza xche anche se non era all'altezza ci ha provato lo stesso e poi manfredini che con la sua doppietta ha fatto esaltare un po tutti!
    un saluto da quello con i piedi quadrati.

    RispondiElimina
  23. Ciao ... purtroppo non avendo in squadra persone con i piedi quadrati, dovresti mettere una firma per far si che il voto sia valido!
    Ciao!

    RispondiElimina
  24. finalmente scrocco una connessione internet e posso votare anche io...
    prima di tt vorrei ringraziare la mia vespa...dopo tt quello che mi ha fatto passare finalmente una soddisfazione!!!
    Poi vorrei ricordare che se Mr. Pino votasse ovviamente non ci sarebbe neanche la gara:-)
    Veniamo alla votazione...sono d'accordo con tutti quelli che hanno votato Frusta...in assoluto il migliore quest'anno (ed anche un figone:-))..e concordo che teoricamente Nacchio sia il "calciatore" più forte nella ns. squadra (a proposito i voti di Nacchio,in base allo spazio occupato, si dovrebbero dividere)...cmq vorrei votare la sorpresa...io voto PEPPINO TUSA!!aveva un sacco di concorrenza eppure ha giocato tutte le partite dall'inizio, ha segnato in quasi tutte e si è fatto un mazzo a rincorrere gli avversari quando la squadra era in difficolta!!
    il voto è uno e quindi l'ho pensato così ma avrei un buon motivo per votare ognuno di voi...GRAZIE MILLE RAGAZZI!!

    Ale Ferro

    RispondiElimina
  25. TRA POCO SI CHIUDONO LE VOTAZIONI! FORZA GENTE!

    RispondiElimina
  26. marco scarabaggio nonostante gli anni sempre sulla breccia
    antonia

    RispondiElimina
  27. Lo sai che lo penso sul serio, il voto è tutto che meritato per la qualità del gioco mostrata.
    Sei un grande vorrei avere la certezza di giocare insieme anche l'anno calcistico che viene!
    Un forte abbraccio, se ci fosse Pino direbbe cosi : Senti ma quello forte che gioca a centrocampo c'è oggi? la mia risposta, certo Pino lui c'è, e Pino : e allora va bene siamo a posto!
    Buona domenica a domani!
    La Tua Vespa!

    RispondiElimina