18 ottobre 2012

11 Gennaio 2011 - 14 Ottobre 2012 ... si ricomincia!

Era una fredda sera di Gennaio, quando sul campo di calcio dell'Afforese, tra la nebbiolina appena creatasi e la voglia di far bene con la propria squadra di calcio a sette, la Connex, per essere più precisi, tutto d'un tratto un rumore selvaggio e assordante invase il campo.
Ancora suona quel rumore nelle orecchie e nel cervello di chi era li, Paolo, il nostro asso, era a terra mentre si contorceva di dolore e grida, subito capimmo che non era qualcosa di leggero.
E' passato un pò di tempo da quella sera di Gennaio, come si dice è passata tanta acqua sotto il ponte, Paolo ha sostenuto un'intervento per il ripristino del legamento e del menisco, una lunga riabilitazione, di certo non è stato un momento semplice della vita per di più con un bambino piccolo da crescere.
Oggi però tutto questo è alle spalle, da oggi si fà la storia, la nuova storia del Calciatore Paolo Bregolin, che richiamato per tornare nella sua vecchia squadra RESU, dove oltre che vero Leader è stato anche un professionista impeccabile, ecco per lui solo per lui per quello che hai passato è cancellato ora dal Tuo rientro.
Abbiamo creduto tanto in te, Ti abbiamo aspettato ed ora siamo pronti a darTi il Benvenuto, di nuovo, in questo Gruppo!
Sei importante per noi, e speriamo di poter esserlo anche per Te!
Da oggi si costruisce un nuovo futuro, da oggi sei parte di noi e Ti posso assicurare che non ne vedevamo l'ora!
Forza campione ora insieme ai Tuoi compagni prendi per mano questa squadra e speriamo di poter festeggiare, oltre al Tuo rientro, anche una bella vittoria finale.
I Tuoi Compagni! 

1 commento:

  1. Emozionante allenarsi con Te, di nuovo...
    emozionante rivederti in campo anche se solo per pochi minuti...
    emozionante il tuo gioco...
    Non vedevo l'ora, adesso posso dirlo:

    BENTORNATO PAOLO!!

    RispondiElimina