09 gennaio 2009

Che ne direste di una bella rimpatriata?

Ciao a tutti ma sopratutto ad i maschietti del blog!
E' un pò di tempo che molti di voi, sul blog, in facebook ecc.. mi continuano a suggerire una bella partita di calcio a 11 a mo di vera e popria rimpatriata.
Ovvio in campo si sà già quale, e si la cara e vecchia Resurrezione da dove è partito tutto!
Sarebbe bello arrivare almeno ad una trentina di giorcatori in modo che i più vecchi possano respirare un pò, vero Micky?
Accettiamo suggerimenti, idea ma sopratutto le Vostre partecipazioni!
Che ne dite? Intanto un forte abbraccio a tutti!
Cris!

19 commenti:

  1. ottima idea!!!!

    io ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sapevo che potevo contare sul Grande Gigio!
    Bene siamo in due ... per ora possiamo giocare solo alla playstation!!! Hiii Hiii

    RispondiElimina
  3. Ci sarebbero anche Simo e Andrea, che purtroppo non riescono a scrivere nel blog oggi!
    Uahhhhhhh siamo in 4!!!

    RispondiElimina
  4. bella proposta!
    io però non posso ancora giocare.
    se la cosa va per le lunghe e finiamo per organizzarla a maggio, potrei esserci.
    altrimenti guiderò la mia squadra alla vittoria dalla panchina.
    in ogni caso, ci sono.
    siamo in 4+1.

    RispondiElimina
  5. se si aggiunge un altra persona, faaciamo 5+1 e portiamo un pò di soldi a casa ma al superenalotto!!!! ahh ahh ahh ahh ahh

    RispondiElimina
  6. Marti rientra per la valle di ledro......
    Cominciate a prepararvi fisicamente per fine Giugno, sarebbe gia una bella cosa!!!
    Quest'anno non esiste perdere!!!!

    RispondiElimina
  7. IO ovviamente ci sono!!!
    Anzi non vedo l'ora!!!
    Ale

    RispondiElimina
  8. ma funaro e cerizza ci sono?

    RispondiElimina
  9. ANCHE IO NELL'IMMEDIATO HO UN PROBLEMINO AD UN PIEDE ( VERO FELO E PAOLO?), MA PENSO SIA ROBA DI POCO TEMPO. SE SIAMO IN 30 CON VENETUCCI IN 5 DEVONO OCCUPARSI DELLA SUA DEAMBULAZIONE..

    RispondiElimina
  10. ... ero Ale Giuliani

    RispondiElimina
  11. Giuliano c'è, grande idea!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Raga,
    io ci sono alla grande...

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazzi io ci sono!!!
    bella idea....

    Max

    RispondiElimina
  14. Anche i bad boys caronno ( Breg e Miki ) ci sono!!!!
    Ovvio l'età avanza e il contributo non potrà essere quello dei tempi migliori.....
    Aspettiamo ansiosi il giorno dell'evento!!!
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  15. be se avete bisogno di un mister ci sono anche io!giò

    RispondiElimina
  16. Ragazzi stiamo aumentando a vista d'occhio! Grandi fenomeni! Vi amo!!!

    RispondiElimina
  17. Era ora che organizzavate una partita seria.
    Scara con i sui 15 kg di troppo c'é.

    RispondiElimina