17 ottobre 2012

Pagelle Resurrezione - Goldfigheters

CARACCIOLO: 6,5
Acciaccato si disimpegna bene nelle poche volte in cui è chiamato in causa. Spesso pronto all'uscita oltre la propria area. HIGUITA!

NOVELLI: 6,5
Anche lui non al meglio, limita le sgroppate controllando con la massima tranquillità l'avversario dalla sua parte. Nel finale serve a Giuliani una palla deliziosa che....EXPERIENCE!

PERRONE: 6,5
A cattiveria non ha niente da invidiare a nessuno. Nelle fasi iniziali toglie qualche castagna dal fuoco con interventi di gran tempismo. ROBOCOP!

GOZZI: 6
Talvolta cincischia un pò rischiando troppo. Forse ancora un pò indietro, ma una volta in forma si ha la sensazione che non ce ne sia per nessuno. RIMANDATO!

FRUSTACCI: 6
Il campo, a differenza della prima giornata non gli permette di macinare chilometri e bruciare l'erba sulla fascia....sempre attento sulla linea difensiva. DA TRASFERTA!

DENNIS: 5,5
Se nella prima giornata era stato tra i migliori, questa volta lo si vede meno...la squadra gioca in verticale e lui non riesce quasi mai a dare il suo contributo. RIVEDIBILE!

CRICELLI: 7
E' lui il cervello della squadra, è lui che detta i tempi....sembra un Pirlo, invece è CRICELLI! MVP

FERRO: 6,5
Con il suo dirimpettaio di centrocampo forma un duo di gran rispetto e soprattutto di grande intesa da far invidia a Cocchi e Renato. SPALLA IDEALE!

NACCHIO: 6
Da lui ci si aspetta di più, ma giocando largo da comunque il suo contributo. Nella ripresa si mette in mezzo ma forse il meglio lo può dare davanti. PASSO INDIETRO!

TUSA: 7
Sblocca la partita con una azione degna del miglior Butragueno.Cala alla distanza ma il merito di aver rotto il ghiaccio è tanto. RAPACE!

COSCIA: 7,5
Poca corsa ma tanto genio. Si guadagna un rigore, lo trasforma e poi mette l'accento sulla sua prestazione con un gol da favola. Le ragazze lo applaudono lui gongola. IDOLO!

CIROTTOLA: 6
Entra a giochi fatti ma ci mette corsa e grinta. Può essere un arma in più nell'arco della stagione. PREZIOSO!

GIULIANI: 5,5
Forse l'esclusione iniziale lo innervosisce tanto da entrare un pò nervosetto. Entra e si fa "sentire" ma pecca poi davanti alla porta dove "deve" siglare. IRRUENTO!

BREGOLIN: S.V. (il voto te lo diamo noi, 7, non è facile rientratre in campo dopo un infortunio del genere, PALLE GROSSE)
Quattro minuti con l'obbiettivo di tornare a casa tutto intero. Un solo pallone toccato, ma per stavolta basta cosi. BENTORNATO!

FASSIOTTI: 6
Presidia la sua zona di competenza senza mai soffrire. DI MESTIERE!

CALAMIELLO: S.V.
Pochi minuti, senza infammia e senza lode. POCO MA BUONO!

Pagelle offerte da Paolo Bregolin!

1 commento:

  1. Il mio più affettuoso bentornato a Paolo!! Appena sarai arruolabile, ci divertiremo, tutti....

    RispondiElimina