02 ottobre 2012

Qui Studio Voi Stadio : Ospite Nacchio "Bomber" Marco!

Nuova puntata di Qui Studio Voi Stadio di Lunedi sera (potete vedere la diretta sul canale 563 di SKYRESU), oppure partecipare direttamente in trasmissione negli Studi RESU in Via Longarone.
Questa puntata è stata molto interessante e di certo i tabloid di tutto il mondo hanno parecchio materiale per riempire le prime pagine dei giornali, qui di seguito Vi trasmettiamo l'intervista integrale all'ospite di questo Lunedi, Sir. Marco Nacchio il Bomber della RESU di tutti i tempi.
Conclusa la diretta Nacchio si è intrattenuto per la firma di autografi a numerosi bambini accorsi numerosissimi alla diretta, ed ha regalato la maglia della partita ALCAZAR - RESU ad un Bambino che, pensate bene, ha voluto cambiare il proprio nome da Claudio a Nacchio.
Salutiamo quindi il bambino Nacchio Cricelli che ci segue sempre, a voi l'intervista!

Caro Nacchio, di certo sei il capocannoniere più prolifico di tutti i tempi in Resu, merito del Calciatore o della Squadra?
Bhe se sono diventato un Bomber prolifico lo devo alle mie esperienze calcistiche che mi hanno aiutato a crescere e sopratutto alla squadra,perché non esiste cannoniere senza una SQUADRA alle sue spalle!!

In RESU sono passati nel corso degli anni tanti Giocatori di livello, quale è stato il più forte?
ho trascorso tanti anni in questa società e ho visto passare tanti campioni di livello,da Bregolin a Sergio Iotti da Cusmai a I fratelli Giordano ma uno solo ha scolpito la mia memoria con i suoi colpi di classe il suo nome è Stefano Klimczak.

Tante giovani promesse, la più promettente?
in Resurre quest'anno ci sono veramente tanti volti nuovi,secondo me il giovane più promettente dalle buone capacità calcistiche,e se usa la testa lo diventera è Hamza.

Sarebbe più propenso a scommettere la vittoria della RESU nel campionato alle porte oppure Nacchio di nuovo capocannoniere?
Mah quest'anno sarà dura ripetere le stagioni trascorse,gli anni passano e nel reparto avanzato c'è molta concorrenza Giuliani,Tusa Coscia con un sergino che potrebbe vincere tranquillamente il premio capocannoniere come ho già visto fare quindi scommetto Resurre campione!

Il ricordo più bello dello spogliatoio?
ho tanti ricordi belli dei miei vecchi compagni,ma credo che il ricordo più bello rimane vedere il tuo compagno di squadra che a ogni allenamento tira fuori una foto dove mi abbraccia amichevolmente!!

L’amarezza più grande?
l'amarezza più grande penso che la conosciamo tutti e molti di noi l'hanno provata sulla propria pelle,perdere il primaverile all'ultima giornata per un pareggio dopo aver fatto una cavalcata travolgente in campionato sia stata l'amarezza più grande!!

Sappiamo che Le piacciono i tatuaggi, farebbe mai il simbolo della RESU in caso di vittoria del Campionato?
si di tatuaggi ne ho diversi mi piacciono molto ma tatuarmi il simbolo della Resurre.....parliamone,piuttosto corro nudo per il campo!! Prometto che in caso di vittoria del campionato giocherò l'ultima partita con i capelli rossoblu

Sogno calcistico nel cassetto?
che domande.......vincere il campionato con la Resurre!!

Per essere un grande campione nello sport quasi sempre alla spalle c’è un grande Persona, per Lei chi è?
in tutta questo percorso ho conosciuto tante persone fantastiche da Angelo Novelli al Vecchio da Franco e Edo a mister Fecarotta ma una persona sola mi ha dato tantissimo....il mio fantastico papà che mi ha sempre seguito sin da piccolo e ancora ora ogni tanto lo fa!! Devo a lui se sono quello che sono.

Il Suo rapporto con Mister Bocchi?
il rapporto con mister Bocchi.posso dire che è un rapporto fraterno,con lui ho diviso tanto,gioie,dolori,tristezze,amarezze lavoro calci al pallone e qualche buon pranzo direi che manca solo il cognome all'anagrafe!!

Facciamo una scommessa, quanti goal farà Nacchio quest’anno?
a questa domanda non posso che pronosticare doppia cifra..... Scommetterei 22

Ci dica ora: un desiderio, un sogno ed una paura (ovviamente sempre riferita al calcio)
il mio desiderio calcistico,vedere la resurre vincere il tricolore il sogno più grande sarebbe riuscire a giocare una partita nell'olimpo del calcio(San Siro), e la paura......deludere i miei compagni di squadra!

Buon campionato a tutti e specialmente ai miei compagni di battaglia
Saluti il Bomber

1 commento: