30 ottobre 2012

Pagelle Dimica Ponteder - Resurrezione.



CARACCIOLO: 5,5
Praticamente inoperoso viene sorpreso nell'unica volta in cui è chiamato in causa, riaprendo la partita.
Forse il giovedi sarebbe meglio farsi vedere... ASSENTE!

NOVELLI: 6
Partita di ordinaria amministrazione, senza mai andare in affanno. Forse in avanti qualche appoggio sbagliato di troppo. REGULAR!

SCARABAGGIO: 6,5
Dalle sue parti non si passa, un'autentica diga.Quando però è costretto a muoversi le movenze sono sullo stile tartaruga. NINJA! 

PANZERI: 6,5
Baluardo dalla grande esperienza, dalla grande posizione in campo. diligente come suo solito lascia le briciole agli avversari. Avrebbe la capacità quando possibile di mettere palla a terra e far ripartire. ICE MAN!

FRUSTACCI: 6
Parte in quarta pennellando il cross che vale l'1-0. poi alla distanza si concede qualche pausa fino al crack. IN BOCCA AL LUPO!

CRICELLI: 6
Complice un terreno che consente poche geometrie, spesso saltato nella costruzione della manovra. Prezioso però in ripiego. INFREDDOLITO!

FERRO: 6
Ha il merito di sbloccare il match e di fare legna in mezzo al campo. A volte fuori posizione come il suo dirimpettaio rischia di farsi prendere di infilata. FALCO!

DENNIS: 5,5
Poco presente nel vivo del gioco e quasi mai pericoloso, non sempre per colpa sua. RIVEDIBILE!

NACCHIO: 6
Suo il tiro non trattenuto che porta Coscia al raddoppio. Sciupa un'occasione a tu per tu con il portiere che in tempi poco lontani avrebbe trasformato cinicamente. POLVERI BAGNATE!

TUSA: 5
Complici scarpe da ballerina, non riesce ad entrare in partita nonostante la volontà non gli faccia difetto. HOLIDAY ON ICE!

COSCIA: 6,5
Non sono i suoi campi, ma timbra il cartellino ugualmente da attaccante d'area di rigore.ovvio se il tiro alla Miccoli fosse entrato avremmo detto "chapeu"! INDISPENSABILE!

GOZZI: 6 
Subentra al posto dell'acciaccato Frustacci andando a dar manforte al reparto difensivo. PUNTUALE!

BREGOLIN: 6
Pur peccando davanti alla porta si guadagna qualche buon fallo che fa respirare la squadra, traendo in inganno compagni e soprattutto l'arbitro.... guadagnandosi la pagnotta. GUAPPO! 

CALAMIELLO: 7
Stare in panchina a guardare gli altri senza entrare a far parte della battaglia, senza batter ciglio è segno di gran carisma. COMPRENSIVO!

4 commenti:

  1. Un abbraccio grandissimo ad Antonio, grande uomo squadra e compagno di epiche battaglie nelle partitelle!!

    RispondiElimina
  2. Stare fuori fa male. Ma se sentiste la carica che ci mette !!! Voto 7 sempre,a prescindere.
    Mister

    RispondiElimina
  3. Vero uomo spogliatoio!!! Voto 10!!!

    RispondiElimina
  4. Antonio avrà i suoi pro e contro come tutti, ma l'abbraccio che ci siamo dati a fine partita spiega tutta la sua carica e la sua immensità....UNICO!!! VAI ANTOOOOOO


    claudiano!

    RispondiElimina