27 luglio 2011

CUORE ROSSOBLU (l’azione, il gesto, la grinta, la caparbietà, l’emozione dell’anno 2011)


CUORE ROSSOBLU (l’azione, il gesto, la grinta, la caparbietà, l’emozione dell’anno 2011)!!!
REGOLAMENTO :

A. Ogni commento fatto (ad esclusione di firma anonima) nell'articolo equivale ad 1 punto. Vince chi ha totalizzato il maggior numero di punti.

B. Si potrà votare fino alla data del 1 Agosto 2011.

C. Non c'è limite di voto, ogni persona potrà votare quante persone vuole, saranno validi qualsiasi tipo di voto con firma, nome inventato, etc.., ad esclusione di quelli con firma anonima.

D. Sarebbe bello argomentare il voto dato.

E. Il premio al vincitore sarà consegnato in occasione della cena.

F. In caso di parità si procederà con il ballottaggio.

17 commenti:

  1. Buongiorno Ragazzi!
    Qui dovete permettermi un commento ed una votazione un pò estesa, in quanto, è anche per me il modo di premiare pubblicamente le Persone che per me sono degne di un riconoscimento da CUORE ROSSOBLU!
    Partiamo con i Giocatori, eccoli :
    CALAMIELLO ANTONIO
    SCARABAGGIO MARCO
    POERIO GIOVANNI
    MARTINETTI ANDREA
    TUSA GIUSEPPE

    A dire la verità quasi tutti i giocatori di quest'anno mertitano un premio, ho visto il cuore rossoblu sotto tante maglie, ma mi sembra corretto premiare le persone (le prime tre) che hanno voluto, desiderato e lavorato alle spalle per realizzare questo progetto.
    Martinetti e Tusa perchè senza di loro non sarebbe RESU!

    Ora passiamo ad i non giocatori :
    AMBROSINO LUCIA
    ANTONIA PROVESI
    FALCONE ANTONIO
    Grazie per tutto quello che avete fatto per noi!

    Ultimissimi ... PINO DELL'AQUILA per la disponibilità e AMBROSINO ANTONIO per le serate di allenamenti sul tracciato da guerra!

    GRAZIE A TUTTI, PER IL MERAVIGLIOSO SOGNO COSTRUITO INSIEME!

    RispondiElimina
  2. Il mio voto invece va ad una persona sola, che più di tutti si è adoperato x questa squadra e che incarna in pieno il Cuore Rossoblù... Una persona che non c'è più ma che c'è ancora, Angelo!! E ovviamente il mio voto va alla sua reincarnazione ovvero il nostro vero e unico Capitano nonchè faro, CRISTIAN!!!!!
    Grazie di tutto... Sei un esempio, come Angelo ;)

    RispondiElimina
  3. il mio voto va a Giovanni Poerio, per lo spirito dimostrato, per l'esperienza che è riuscito a trasmettere, per l'incitamento, ma sempre con grande rispetto verso tutti! Oltre a Cristian, Antonia, Scarabaggio...che si sono adoperati per tutti e farci divertire.
    un saluto da Mister Blog! ahahhahahahahahaha

    Francy

    RispondiElimina
  4. Ale GRAZIE, sei riuscito a farmi commuovere, quanti brividi mentre leggevo il Tuo commento! TVTB lo sai, grazie ancora!

    Grazie anche a Fra, di cuore!

    RispondiElimina
  5. ...tutte le persone sopracitate meriterebbero il mio voto, perchè a modo loro sono la colonna portante di tutto...uno per tutti è il mio capitano, Cristian, sempre gentile, sempre umile, sempre ad incitarti e nel mio caso ad asciugarmi le lacrime alla fine dell'ultima giornata quando a stento tratteneva le sue...CAPITANO DENTRO E FUORI DAL CAMPO.

    VINCEREMO INSIEME TE LO PROMETTO

    GIOVANNI CIRROTTOLA

    RispondiElimina
  6. Questo probabilmente, tra tutti, è il voto più difficile da dare...di CUORI ROSSO-BLU ne ho visti tanti durante la Vostra avventura...dai messaggi alle 2 di un sabato notte prima dell'incontro col Figino di Cirottola, alle vene fuori dal collo di Gio Poerio fuori dal campo per incitarVi; dalle corse di Antonio Falcone per preparare le divise, alle rincorse della Lucia e dell'Antonia per recuperare i vostri documenti (neanche coi miei bambini la Lucia ha fatto sta faticaccia!!); dal tour Quarto/Affori/Bruzzano sulla 54 di Mimmo (che non era stato informato dall'ATM del cambiamento del giro..), alla disarmante generosità di Calamiello; dalla lotta sotto il diluvio di quella domenica mattina e dalle lacrime che ho visto dopo su molti di Voi, fino poi al giro-birra dalla coppa del torneo di Anglo (che son sicura ha vissuto con Voi queste emozioni)..dalle discussioni, alla pacca sulla spalla..insomma, non pensavo fosse così coinvolgente viverla anche da "fuori"!!
    ..Comunque dicono che un SOGNO senz'ANIMA non ha modo di essere realizzato...e quindi il mio voto non può che andare alla persona che per primo ha dato ANIMA a questo SOGNO: CRISTIAN!!
    E poi ragazzi se non aveste creduto in lui, non l'avreste seguito.. e sopratutto vi sareste persi quest'avventura chiamata RESU!

    GIADA
    (Non sono stata pagata per questo voto!!)

    RispondiElimina
  7. grandissima Giada!!!!!

    RispondiElimina
  8. io il mio voto piu grande lo voglio dare ad una persona che non purtroppo non è piu fra noi,lui è stato x me come un secondo papà e che con il suo animo e la sua forza ha tenuto in piedi una società intera anche quando tutti non ne volevano piu sapere di una categoria chiamata da ualcuno inutile e oltre al mio voto va anche un GRAZIE Angelo Novelli per tutti i ricordi e le emozioni che mi hanno segnato dentro. il secondo voto va a CRISTIAN NOVELLI unica e sola bandiera che ha voluto e creduto in un progetto che ha fatto partecipare tutti noi GRAZIE CRISTIAN e poi il resto dei miei voti li do a poerio calaiello e tutti coloro che sono stati pur non riuscendo a giocare sempre,vicini ad un gruppo fantastico.
    un saluo da Nacchio

    RispondiElimina
  9. Ciao Ragazzi,
    Oggi prometto di rispondere alle vostre votazioni, stupende, intanto grazie!

    TRA POCO SI CHIUDONO LE VOTAZIONI! FORZA GENTE!

    RispondiElimina
  10. cristian novelli non e' di parte ma sono convinta perche' e' partito da molto piccolo con il cuore rosso-blu e con piccole scarpette ai piedi, ha continuato nonostante gli inviti di altre squadre, ha poi seguito nel cammino e negli ideali la persona per me importantissima ANGELO e ha saputo continuare questo cammino quando sarebbe piu' semplice e meno faticoso lasciar perdere. quindi voto Cris per la fatica e la grinta in quello in cui crede.
    in cuore mio comunque siete tutti cuori rosso-blu perche' avete un cuore che lotta e crede negli ideali miei e di cammina sempre al mio fianco.
    Antonia

    RispondiElimina
  11. aggiungo un voto a tusa, ricordo la lotta per le varie vittorie essere tra i primi e la tristezza
    di quando il mister diceva 'cambio', venendo in panchina sempre ribadiva 'ma no,perche',andava bene, ma misterrrrrr, grande tusa cuore rosso/blu
    antonia

    RispondiElimina
  12. Caro Gio,
    Finalmente ho la possibilità di rispondere per bene al Tuo bellissimo messaggio, mi hai regalato un emozione forte come succede da un pò di tempo Gio, GRAZIE di cuore per quanto hai scritto e per l'affetto che sento fin dal primo giorno.
    Più che un Compagnio di squadra ho trovato un'amico, con la A maiuscola una di quella Persone che andrebbero clonate, perchè il bello della vita è quando si incrociano sulla strada Persone come Te!
    Cosi tanti e preziosi valori ed un senso di aggregazione cosi forte, oltre al puro divertivemento, sono difficili da trovare racchiusi in una sola Persona, Tu sei speciale te l'ho sempre detto e lo ripeterò sempre!
    Ti voglio bene amico, le nostre lacrime di quel'ultima partita di campionato, saranno colla per la nostra amicizia e per il Gruppo che anche Tu hai creato.
    Il mio più vero e grande abbraccio per Te!

    RispondiElimina
  13. Amore mio, semplicemente GRAZIE e non solo per questo commento che ho trovato stupendo, mi hai fatto ridere e mi hai tolto il fiato dall'emozione, grazie per la forza la grinta e la grande disponibilità quando insieme preparavamo le gare importanti (senza considerare le frustazioni dopo le sconfitte)!
    Sei e sei stata sempre la GRANDE Compagna che ogni uomo possa sognare nella vita, hai avuto anche Tu il modo di assaporare questo sogno ed innamorartene come noi tutti.
    Non scorderò mai le nottate a fare striscioni, a trovare il modo di far capire il progetto ai ragazzi, non scorderò mai neppure le tue lacrime quando leggesti la lettera scritta ai miei compagni prima del Figino, ho ancora i brividi addosso!
    Questi voti sono da dividere con Te, per quello che hai saputo regalarmi in questa avventura, GRAZIE per tutto questo che sarà indelebile nel mio cuore per sempre.
    Quando penso alla Resu, a questo Splendido Gruppo, ci sei sempre anche Tu!
    PS = Hai perfettamente un sogno senza Anima non è possibile, nel mio grande sogno sei solo Tu la mia anima!
    TI AMO!
    Tuo Cris!

    RispondiElimina
  14. Bomber!
    Ricordi come Ti chiamava?
    Quando penso a Te e Lui, mi viene sempre in mente la stessa frase magari nella domenica pomeriggio dopo la gara, ohh ma quanto è forte Nacchio?
    Sento ancora le sue parole e la sua voce!
    Grazie Marco, come gli altri commenti anche questo mi ha fatto venire gli occhi lucidi, so quanto Papa era preoccupato per Te e quanto credeva in Te, come Persona e non solo come calciatore, anche se cosi forte in campo, lui era attirato da una cosa più importante, la Tua Persona.
    Nel momento non facile della Tua vita, era sempre incazzato quando Ti pensava, perchè non accettava di vedere una Persona cosi meravigliosa "pagare" un conto troppo salato con la vita, Ti capiva molto bene!
    Scusa ma dovevo farTi sapere di questo.

    Io Ti ringrazio, sai che Ti chiamo Fratello, e a dire il vero lo sento sul serio e non solo per le tue carattarestiche ... Hiii Hiii, Ti voglio un mondo di bene.
    Hai un cuore enorme, ed io sono al settimo cielo quando penso di avere al fianco un Fratello come Te!
    Cristian1

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Grazie Mammetta,
    Veramente grazie, come hai scritto Tu, sei stata insieme a Papa la prima persona che mi ha visto calcare il Campo della Resurre, ricordi non c'era neppure la categoria per i piccoli come me, ricordi anche il mio primo rigore tirato?
    TI VOGLIO UN MONDO DI BENE e sono proprio contento di percorrere questa strada insieme.
    Sono molto contento per il ruolo che hai preso in sostituzione del GRANDE UOMO, PAPA, che ha lottato cosi tanto per questa società fino a qualche giorno prima di andarsene.
    Continuiamo in questo sogno insieme, continuiamo per Angelo, contuinuiamo per questo Gruppo perchè è qualcosa di STREPITOSO!!!
    Sei grande ma lo sai bene quanto Ti stimo!
    Cristian

    RispondiElimina