15 novembre 2012

Grazie PETIT BAR!!!

Dopo una lunga e difficile trattativa, c'è l'ufficialità, PETIT BAR è il nuovo sponsor della Prima Squadra della G.S.D. Resurrezione Sport.
Domenica mattina è avvenuto l'ultimo contatto tra l'A.D. Novelli e la proprietà dello sponsor Sig.ra Lilly, che dover ubriacato il gruppo giunto per presenziare alla firma del contratto, ha dato il benestare all'accordo.
La trattativa è durata ufficialmente più di un mese, solo dopo ripetuti contatti ed indecisioni riguardanti lo sponsor da mettere sulla maglia, in lingua Cinese ovviamente, si è raggiunto l'accordo tanto sperato.
Ancora da sviluppare invece rimane l'indecisione da parte del Nostro D.S. Scarabaggio a far presentare la prima squadra al Torneo di Pechino l'estate prossima per un pre campionato dal sapore Orientale.
La Società non ha invece accolto le richieste della Proprietà Cinese per quanto riguarda il desiderio espresso di modificare i nomi di alcuni nostri giocatori per le partite casalinghe, infatti il Gruppo Cinese ha uufficialmente chiesto che COSCIA diventi CO-SCIA' mentre BREGOLIN venga chiamato BREGO-LIN.
Nel prossimo weekend verrà consegnato un'attestato di Fedeltà e ringraziamento allo Sponsor, verrà realizzata una targa Italo-Cinese che cionsegneremo proprio nelle mani della Proprietà.
FORZA RESU, XIE XIE PETIT BAR!!!

7 commenti:

  1. Fantastico il Capitano, come sempre...
    Io per la tourneè ci sono solo se nel contratto mettono una fornitura di "Pollo Satay in salsa di arachidi" per una stagione calcistica!!

    RispondiElimina
  2. Sei TU GRANDE, alla fine il Blog è solo per me e Te, a volte Julians + Mister ...

    PS Stiamo negoziando sul cibo, vogliono che scendiamo in campo con la maglia che puzza di fritto degli involtini primavera!!!

    RispondiElimina
  3. Io per la tournè, visto che sono il più bello, voglio 2 top model cinesi come accompagnatrici!!
    taaaaaac

    RispondiElimina
  4. ..certo..fritto da involtino primavera inumidito dalle fatiche del campo, spettacolare! Per le trasferte..se serve un portaborracce.. ;)

    RispondiElimina
  5. Io seguo Giulians. Troppo fashion x nn beccare in loco

    RispondiElimina