13 novembre 2012

Notte di Champions!

Per alcuni la borsa è pronta, il pensiero è già li a quel campo che stasera vedrà la Top sfida del girone, due squadre agguerrite si contenderanno il primato, un respiro e sei già li nello spogliatoio, il profumo del campo, del duello, della battaglia.
Questi sono i momenti in un cuio ogni giocatore spera di essere la differenza, di contribuire al sogno, di essere immortale e fisicamente perfetto.
Cinque ore alla gara fanno emozionare e concentrare allo stesso momento, la tensione si respira, le scaramanzie si moltiplicano, le paure si trasformano in grinta, in voglia, in desiderio, voglia di esserci, lottare e sudare!
Stasera sarà una vera notte di champions, e per riprendere una canzone dei Queen "One Vision" stasera dovremo essere un uomo, una meta, una missione, un cuore, un'anima, una sola soluzione, un lampo di luce, una visione, una carne, stesse ossa, una vera religione, una voce, una speranza, una vera decisione, una razza, una speranza, una vera decisione, una direzione, un mondo, una nazione, una visione!!!
FORZA RESU, FORZA LEONI, FUORI IL CUORE ROSSOBLU!!!

Nessun commento:

Posta un commento