06 novembre 2012

Pagelle Resurrezione - San Marco Cologno.


CARACCIOLO: 6,5
Nell'unica occasione in cui è chiamato in causa compie un'autentica prodezza d'istinto sollo 0-0. incolpevole sul gol, sicuro nelle uscite. GARELLA

NOVELLI: 6
Ancora una volta non al top, sbriga ogni situazione con la consueta esperienza.lascia qualche spazio di troppo nelle prime battute del match. ESPERTO!

PERRONE: 6,5
Baluardo difficile da superare, gli avversari gli sbattono contro e vengono automaticamente respinti. SCOGLIO!

SCARABAGGIO: 6,5
Queste sono le sue partite, quando c'e la fare a capocciate sulle palle alte, e lui non ne sbaglia una. SOLIDO!

HAMZA: 6,5
Esordisce da titolare non facendo rimpiangere Frustaci, facendo capire che su di lui si può contare. SPERANZA!

CRICELLI: 6,5
Forse non cuce il gioco come dovrebbe, ma su un campo del genere era molto complicato. Fa valere tutta la sua fisicità non sbagliando un pallone alto. CALAMITA!!

FERRO: 5
Fatica a interdire il gioco avversario, girando spesso a vuoto. sua la deviazione fortuita che porta al momentaneo pareggio. SBIADITO!

NACCHIO: 5
Svolge il compitino da buon soldatino, ma da lui ci si aspettano altre prestazioni. davanti alla porta non ne azzecca una. SCONFORTATO!

GIULIANI: 5
Lotta sulla linea di centrocampo e poco più. Due occasioni colossali fallite davanti alla porta. SCIUPONE!

TUSA: 5 
Scivola in continuazione, non tiene una palla e fatica a farsi notare se non per le continue scena da bellerino. ROBERTO BOLLE!

COSCIA: 7
E' sempre lui a togliere le castagne dal fuoco. auguriamoci che non prenda mai il raffreddore altrimenti che si fa????? ANTIBIOTICO!

GOZZI: 6
Chiamato nelle battute finali a dare il proprio contributo, da subito in partita e non è di certo facile. OROLOGIO SVIZZERO

BREGOLIN: 6
Come ormai succede da tre giornate, entra a risultato acquisito per guadagnare tempo prendendosi falli e facendo respirare la squadra. STUNTMAN!

1 commento: