14 novembre 2012

Domenica di pausa, pranzo, riunione e festa di complanno(i).


Una bella Domenica di riposo fà anche bene, figuriamoci poi se passata anche insieme!
Già da un pò abbiamo programmato questo pranzo insieme che poi non è che l'occasione per una bella riunione di squadra, infatti Mister Bocchi desiderava fortemente quest'incontro per chiarire alcuni degli aspetti di gestione del gruppo che fino ad ora non erano ancora stati discussi.
Per ovvie ragioni, sia perchè questa pagina è pubblica, e sia perchè sono dell'idea che queste cose debbano rimanere assolutamente chiuse tra mura amiche ma sopratutto del Gruppo e basta, non ci sarà un riassunto di quanto detto ma mi limiterò a raccontare una bella giornata insieme.
Grazie intanto a Cricelli ed a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questo pranzo, il nostro cuoco per professione non poteva di certo sottrarsi all'impegno e cosi una una bella pasta all'amatriciana il gruppo si è riunito alla facciaccia di chi ha tirato il bidone.
Alcuni con Famiglia alstri con le proprie belle fidanzate, abbiamo celebrato la bellezza dello stare insieme, oltre al fatto che è stata una vera e propria occasione per chiarire tra noi alcuni importanti punti.
Durante la riunione sono state prese delle decisioni importanti, e come ovvio che sia, chi non presente dovrà accettare tale regole, tali paletti come abbiamo definito in riunione.
Nel dopo pranzo c'è stato modo di festeggiare Antonia la nostra mitica Dirigente e Cristian, per i loro rispettivi 60 e 35 anni compiuti, tanti auguri ancora!
Per finire faccio i complimenti a tutti i presenti, in quanto la riunione tra una cosa e l'altra è finita alle sei di pomeriggio, e sappiamo a volte quanto sia difficile coniugare vita privata e pure interesse personale (la Nostra RESU).
Un abbraccio a tutti Voi! FORZA RESU!!! 

Nessun commento:

Posta un commento