18 gennaio 2011

Connex giù, Boom Boom Bregolin "Crack"!

Serata da dimenticare il prima possibile ...
Si inizia con un fitto nebbione che non permette di vedere neppure da porta a porta, ma come si sa, queste partite non vengono mai stoppate e sopratutto per per questo evento.
Finalmente prima gara con un'ampia e pregiata rosa, alcuni tra più acclamati finiscono addirittura in panchina non venendo schierati dall'7 di partenza.
Mister Palmieri, dopo un lungo e toccante discorso motivazionale nello spogliatoio, cerca la miglior scelta che possa portare alla prima vittoria in campionato per il Connex, cosi farà per tutta la partita.
Molti cambi volanti, un bel pò di confusione in quasi tutti i riparti, poca lucidità sotto porta, ed anche molta sfiga non permetteno al Connex di strappare punti nella partita serale contro AC Pikkia.
Finisce 6-4 per gli ospiti.
Come in tutte le cose, la sfortuna si impadronisce anche del fantasista della squadra, appena entrato nel gruppo alla sua partita di esordio, infatti verso il 15° del secondo tempo, Bregolin prova a liberarsi della fitta marcatura con una delle sue più famose finte ribattezzata "pesca a strascico" dove corpo da una parte e gambe dall'altra di solito è infallibile, ieri sera lo è stata per lui.
Forte CRACK udito addirittura al vicino campo del Bruzzano, balza Bregolin per terra a contercersi tra le urla, compagni ed avversari a cerchio su di lui per comprenderne l'effetto, nulla da fare, Bregolin viene portato urgentemente al pronto soccorso del Galeazzi per una visita specialistica, il primo responso è nessuna rottura di ossa, adesso aspettiamo l'esito della risonanza per vedere che non ci siamo problemi a legamenti e menisco.
Giusto per la cronaca, nottata terminata all'una di notte.
Adesso non ci resta che vincere anche contro la sfiga, persi Nino e Breg nelle prime due giornate oltre a punti e morale, dobbiamo proprio darci dentro adesso.

10 commenti:

  1. Ragazzi dobbiamo essere più forti della sfiga e non mollare!! L'obiettivo è non retrovedere e dobbiamo mettercela tutta!!!!

    RispondiElimina
  2. Io la penso come Ale, cazzo abbiamo un potenziale della madonna ...

    Ale pensi di fare qualche cambio?

    RispondiElimina
  3. BREGO ALE VENGO DA TE BREGO ALE VENGO A CARONNOOOO!!!

    RispondiElimina
  4. ale ho un nome nuovo se può interessare? Ciao CRI

    RispondiElimina
  5. Io pensavo di andare avanti con la rosa che abbiamo, che di certo non è piccola... Consideriamo che nell'ultima partita non ho convocato Antonio perchè lui se le è fatte tutte e perchè eravamo già in 10...
    Se c'è cmq qualcuno che ci vuole dare una mano si valuta...

    RispondiElimina
  6. bho Ale dipende un pò da quello che vogliamo fare, solo che con il dioppio infortunio magari sarebbe meglio correre ai ripari prima, semnpre che non ci sia un costo aggiuntivo che CONNEX debba sostenere!
    Se vuoi ho un gran difensore ... SERIO e di parola! Fammi sapere!

    RispondiElimina
  7. Cri in difesa abbiamo Walter recuperato, Claudio, Max, Ale Panzer, Giuly, Te, Ari recupera tra un mesetto, Infrano, se pur con non molta continuità fa parte della rosa... Di certo i presenti e "sopravvissuti" hanno cmq la priorità... è a centrocampo che abbiamo un po' più di problemi, anche se comunque possiamo contare sui sempre affidabili Mirko e Antonio, con Gaino all'occorrenza e Feli (lavoro permettendo)...Ma chi è, lo conosco?
    Al massimo possiamo aspettare l'esito della tac di Paolo di settimana prossima e vedere per quanto ne ha, se il referto è negativo possiamo tesserarlo!

    RispondiElimina
  8. vai tranquillo Ale, non penso Tu lo conosca ma è comunque una Persona molto affidabile, ma purtroppo è un difensore puro alla Max.
    Capisco bene che il problema è davanti se mai, comunque vediamo più avanti che fare!
    Tanto penso che in caso Tu possa fare i cambi quando vuoi vero?

    RispondiElimina
  9. No, in realtà il calciomercato è fino a fine gennaio. Cmq sn convinto che se Feli si va vedere in un po' più di partite, e Gaino trova la forma giusta anche davanti siamo a posto!
    Speriamo bene... Te continua così!!

    RispondiElimina
  10. Speriamo si sono due pedine di alto valore, speriamo bene, ODIO RETROCEDERE!!!

    PS Quando hai la lista convocati definitiva me la giri che faccio il solito articolo?

    Grazie e Ciaoooooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina