03 luglio 2012

La maledizione della PRIMA ... VERA!

Passata un pò di amarezza per la conclusione del Primaverile, che a dire il vero mi aspettavo sinceramente un altro tipo di risultato finale, perchè il risultato della scorsa edizione mi è rimasto un pò in gola e perchè vedendo come procedeva questo primaverile ecco diciamo che mi ero quasi preparato a gustare una bella festa scudetto al termine, ma che purtroppo non cè stata.
Anzi a dire il massimo, oltre al danno anche la beffa, siamo finiti penultimi per via della penalizzaione dell'ultima gara alla quale non ci siamo presentati per problemi di formazione.
E' proprio il caso di dire LA MALEDIZIONE DELLA PRIMAVERA!
Ora archiviato invernale e primaverile, c'è da preparare la Serata degli Oscar RESU che come lo scorso anno premierà i giocatori più rappresentativi di questa annata calcistica con un certo riferimento anche allo spogliatioio perchè se sul campo non brilliamo, avremo tempo per fare le opportune critiche ed analisi, invece nello spogliatioio siamo più vivi che mai.
Seguirà nei prossimi giorni un articolo relativo alla vittoria nel memorial Angelo Novelli, che ha consacrato il team di Bocchi e che ha finalmente portato un trofeo nella bacheca di Via Longarone.
Ora tutti pronti per la Notte degli Oscar ... appuntamento imperdibile ...
Un abbraccio a Tutti, Cristian.

Nessun commento:

Posta un commento