21 dicembre 2012

Questo è il Nostro Regalo di Natale!

Ciao a Tutti Ragazzi e Ragazze della Resu,
Si è da poche ore conclusa la splendida cena Natalizia di ieri sera, cena e brindisi di Auguri per il Natale alla porte ed ovvia occasione per passare un pò di tempo di nuovo insieme.
A parte qindi pizzata, risate e tante emozioni, ieri sera è stata anche l'occasione per raccogliere un pò di denaro, abbiamo arrotondato il costo della pizza e della spesa che abbiamo fatto, per poter mettere via qualche soldo che possa servire al gruppo, nei prossimi giorni Vi dirò anche quanto abbiamo di preciso in cassa comune.
Ma non ci dimentichiamo di chi ha bisogno!
Il Natale per come lo viviamo tutti noi è un momento di estrema felicità da condividere con le Persone alle quali vogliamo tanto bene, spendiamo parecchi soldi nell'acquistare un dono che possa meravigliare gli occhi di chi lo riceve o semplicemente spendiamo i nostri risparmi nell'imbandire una tavola zeppa di cibo, ma per alcuni, li chiamo Angeli, purtroppo tutto questo non è possibile.
Il Gruppo della Prima Squadra ha deciso di condividere una parte delle proprie finanze, soldi di ognuno di noi che abbiamo raccolto nel corso di questi mesi, con l'associazione AMREF www.amref.it
Una parte di questi soldi servirà all'acquisto di 10 cicli di vaccinazioni per 10 Bambini, veri e propri Angeli del Natale.
Ognuno di noi deve oggi sentirsi fiero, ognuno di noi oggi ha regalato una semplice speranza, un gesto piccolo per un problema cosi grande, NOI tutti non possiamo girare la testa e non vedere qualcosa che potremmo provare almeno a modificare, e cosi abbiamo fatto, sono orgoglioso di Voi.
FORZA RESU, questo è goal più bello che potevamo mai segnare!

Qui sotto il ringraziamento integrale di AMREF.
Gentili Ragazzi della Prima Squadra,
Grazie per aver pensato ad AMREF per la tua "occasione del cuore"
In allegato trovi l'attestato del cuore che hai personalizzato, puoi stamparlo e regalarlo personalmente.
Hai scelto di regalare a una persona cara un dono speciale e concreto perchè cambia davvero la vita delle persone che, in Africa, sapranno trasformare il tuo aiuto in una risorsa fondamentale per il proprio futuro.

Grazie!
AMREF

2 commenti:

  1. Ottima iniziativa, come sempre Cristian!!

    RispondiElimina
  2. Di tutti noi Sergino, è stato un pensiero del gruppo!

    RispondiElimina