06 dicembre 2012

Altra Battaglia, Altra Vittoria!

Altra Domenica alle porte, altra battaglia per i "soldati" di Mister Bocchi ed ennesima vittoria.
L'inizio della giornata non è proprio delle migliori, ritrovo al campo ore 10.15 ed i presenti sono solo 5/6, difatti Cicco ed El Hamouri danno forfait all'ultimo, questi poi si aggiungono alla lunga fila di indisponibili, speriamo che la sosta Nataliazia permetta dui recuperare qualcuno in più.
Nota dolente Cricelli deve scontare il turno di squalifica.
Il Gruppo riunito con estremo ritardo viene raggiunto dalle urla del Mister, contro il gruppo in primis per il comportamento ed attaggiamento alla gara, ed in più al cospetto di alcuni singoli per il continuo e ripetuto disimpegno.
Detto ciò si giocherà da li a poco contro San Carlo Macherio, gara non di certo semplice visto la loro posizione di classifica, pertanto si è certi che da li a poco saremo buttati in nuova battaglia, premio 3 punti vitali per non dire necessari.
Alcuni accorgimenti di formazione portano Panzer a giocare come terzino sinistro ed il nuovo arrivato Morneghini a coprire a centrocampo il posto di Cricelli, che dopo un inizio sottotono dimostra bene il proprio carattere.
Tifo d'altri tempi in Resu per questa gara.
Si inizia, i ragazzi di Bocchi, potrebbe essere il titolo del nuovo film di Dario argento, vengono completamente attaccati e schiacciati nella propria meta campo, si intuisce bene che San Carlo Macherio non pè venuta a fare una passeggiata sul campo dell'attuale Capolista.
Come per magia verso un fine primo tempo mal giocato, sempre in affanno e poche volte realmente pericolosi, il solito Bomber Coscia sblocca il risultato su rigore.
Si chiude il primo tempo in vantaggio.
Secondo tempo roccambolesco, Don Enrico raggiunto a fine gara commenterà "voglio cambiare il nome del centro sportivo, dalla prossima Domenica si chiamerà ---LA RESURREZIONE DEL NOSTRO SANTO BAMBIN SERGIN---".
Nel giro di trenta minuti la RESU riesce a regalare un rigore, netto, agli avversarsi che poi sbaglieranno incredibilmente, farsi ammonire anche il giocatore diffidato Coscia che salterà la gara con ALCAZAR, farsi agguantare sul'1-1 con una punizione che Caracciolo può solamente guardare ormai a tempo scaduto e ... indovinate un pò? ... la solita e seconda chicca del Nostro bomber che regala vittoria, degenero in curva, pazzia in panchina e tanti segni di squilibrio mentale in campo!
Finale da cardiopalma, Resu vittoriosa nei minuti di recupero grazie a cuore, voglia e amore per i colori rossoblu.
Questa partita rimarrà a lungo negli occhi di tutti, e nel cuore del gruppo.
Questa è una vittoria anche per chi non era presente, almeno fisicamente!
Risultato finale 2-1, 3 Punti, Campioni D'Inverno e tanto Felici!
FORZA CAMPIONI!!! FORZA RESU!!! FORZA LEONI!!!
PS = Nella foto SAN SERGIO dopo la beatificazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento