07 dicembre 2012

Il Gattone sempre con noi!

Da poco passate le 20.00, il Gruppo (con poche presenze all'attivo) è già nello spogliatoio quando la notizia diventa ufficiale, Gattone lascia lo stesso Gruppo al quale era fortemente legato, le agenzie stampa di tutto il Mondo battono ufficialmente l'addio del giocatore dalla Squadra Resurrezione; l'ANSA la prima a battere queste parole : Il Gattone lascia il Gruppo dei Leoncini Rossoblu".
Ovviamente la notizia ha tuonato nello spogliatoio per la perdita di una pedina importante all'interno del rettangolo da giuoco e dello spogliatoio.

Queste le parole ufficiali durante la seduta stampa del giocatore :Ciao ragazzi. Ho gia' parlato con Gigi che vi comunichera' stasera la notizia, purtroppo per impegni di lavoro devo mollare. 
Chi mi conosce meglio sa cosa faccio e cosa gestisco e purtroppo son state piu' le volte in cui mi son assentato che quelle in cui ero presente. Mi sembra giusto mettermi da parte per rispetto verso tutti voi. Grazie a Willy per tutto, non ti ho chiamato solo perche' non ho il numero. 
Grazie a tutti voi siamo un gruppo formidabile destinato a vincere. Se in primavera saro' piu' scarico di lavoro mi piacerebbe ritornare per il primaverile. Fatemi sapere. 
Un grande abbraccio a tutti e Forza Resu! Vi seguiro' sempre da qui!!

Capiamo benissimo che il lavoro ha precedenza su tutto, quindi in bocca a lupo Compagno di mille avventure, ci mancherai di certo tanto, ci mancheranno i tuoi commenti e le tue imprese calcistiche!
Un abbraccio forte da tutto il gruppo!
NON CI LASCIARE GATTONE NON CI LASCIARE NON CI LASCIARE ...!!! 
PS = Nella foto con il Grande Infrano. 

Nessun commento:

Posta un commento