03 dicembre 2012

Pagelle Resurrezione - San Carlo Macherio.













CARACCIOLO: 6
Sempre sicuro quando viene chiamato in causa, soprattutto nelle prese alte, è tradito solo dalla classica palla infida che si infila nell'agolino. BEFFATO

NOVELLI: 7
Pronti-via battezza le caviglie del suo diretto avversario facendo capire che è presente.Sua la caramella confezionata per Coscia sul gol vittoria. TRASCINATORE!

PERRONE: 7
Forse è nato nell'epoca sbagliata. Un antico romano arrossirebbe al suo cospetto.Interrompe ogni azione pericolosa con la consueta furia.POLLICE VERSO!

SCARABAGGIO: 7,5
Ormai ci stiamo abituando alle sue prestazioni di pura concretezza. Solo alla fine della partita seduto negli spogliatoi capiamo che l'anagrafe parla chiaro. RINGIOVANITO!

PANZERI: 5
Fortunatamente ci ha abituati a ben altre prestazioni. Vederlo saltato quasi matematicamente rappresenta la classica giornata storta. CONTROFIGURA!

MORNEGHINI: 6
Gettato alla sua prima da titolare fa intravedere buone cose, cercando il dialogo talvolta rischioso e non disdegnando il tiro con personalità FUTURO!

FERRO: 5,5
Per la prima volta è costretto a cambiare il compagno di reparto. Non a caso fatica a trovare le misure in mezzo al campo, specie nella prima frazione.
Poi quando inizia la battaglia si sente a casa e migliora. SPAESATO!

DENNIS: 6,5
Tanto cuore e tanto coraggio. Ha volte appannato dalla tanta corsa....ma il suo apporto risulta prezioso. LEONCINO!

GIULIANI: 5
Fatica ad entrare nel vivo del gioco ed a volte sbaglia palloni davvero semplici. Che questo ruolo non gli calzi a pennello non è un mistero .Esce a metà ripresa e non gradisce. QUAGLIARELLA!

TUSA: 6
Nel primo tempo praticamente assente. Nella ripresa per almeno 10' fa reparto da solo, tutto sommato con efficacia.GRIMALDELLO!

COSCIA: 8
Un giallo gratuito con conseguente squalifica e un arbitro palesemente contro potevano condizionarlo....invece ecco che prima si procura e trasforma dal dischetto
poi arretra sulla mediana a dar manforte, infine mette il sigillo sul gong che vale i tre punti in mezzo acrobazie e sostanza.l'indirizzo non è casuale, via MERAVIGLIa!
DA STROPICCIARSI GLI OCCHI!

BUCCELLI: 6
Entra a far legna a centrocampo. Semisconosciuto per i più stride la sua presenza in campo. WHAT?!

GOZZI: 6
Anche lui si barcamena per il campo senza un compito preciso cercando di fare meglio possibile. Esce scuro in volto. DELUSO!

GIGI MORNEGHINI: 4
Si esibisce in uno stop di petto mal riuscito, della serie "guarda cosa so fare", che costa la guancia destra ad Antonia. ESOSO!

1 commento:

  1. Partita ostica quella di questa domenica.
    La Rusu è brava e soprattutto fortunata a fare sua la partita contro una compagine di ventenni che non raccoglie quanto meritava.
    Ma a volte la fortuna va cercata, e la Resu l'ha trovata in estate, quando ha convinto Sergino a vestire la casacca rossoblu.
    Dietro però c'e una squadra che ormai ha la mentalità giusta, che anche non giocando bene, e questa domenica è un esempio calzante, fa bottino pieno.
    I campionati si vincono anche con la fortuna ma con la consapevolezza di essere un buon gruppo che non può permettersi cali di tensione.
    La strada verso il tanto agognato titolo è ancora lunga......

    RispondiElimina