17 dicembre 2012

Tanti Auguri Sergio!

Ci scusiamo inizialmente per il ritardo con il quale pubblichiamo questo articolo sul blog, e anche se tutti Ti avranno fatto gli auguri il 9 di Dicembre, qui pubblicamente te li facciamo oggi; dai prendila da un punto di vista positivo, una festa che si prolunga di settimana in settimana!

TANTI AUGURI CAMPIONE, dal cuore e da parte di tutti, sei dentro di noi cosi tanto che poche parole non possono di certo mostrare interamente quello che proviamo per Te, al limite dell'amore, per noi sei l'immenso, sei il brivido all'alba del giorno, sei il sole che scotta in estate, la felicità della vita, il sorriso di un bambino, la pelle d'oca che scorre veloce durante il goal di Grosso nella finale mondiale, sei la canzone d'orchestra di un film d'amore, sei il primo tiro di sigaretta dopo il caffè della mattina, sei il calore della fiamma del camino mentre fuori nevica, sei il primo passo sulla luna, sei il Principe delle favole, sei il primo giro di chitarra di una canzone rock ... Ti giuro potremmo andare avanti ore ed ore, ma come detto prima, nulla potrebbe rappresentare meglio il nostro affetto per Te!
Sei un Grande anzi Grandissimo Amico, dal cuore immenso, un vero pilastro nel nostro Gruppo (e non solo per i goals che fai) stai alla RESU e la RESU sta a Te come una perfetta formula matematica, ci spiace solo non averTi avuto tra noi prima, questo è l'unico rimpianto!
Ti vogliamo un mondo di bene Serginho, come ci piace chiamarTi, questo gruppo quest'anno ha un valore aggiunto da quando sei arrivato, una Famiglia che ha trovato la consapevolezza della propria grandezza, un Gruppo che ha guadagnato un Attore importante nella realizzazione del nostro film, o sogno per essere più corretti.
Noi tutti ci auguriamo di chiudere il 2013 in bellezza, ma che si vinca o che si perda, con il Tuo arrivo nel Gruppo, NOI abbiamo già vinto!!!
L'augurio più vero e sincero, il nostro abbraccio più grande per il GIGANTE SERGIO!!!  

1 commento:

  1. Senza parole...

    Orgoglioso di Voi, orgoglioso di essere uno di Voi, che mi state facendo vivere la stagione calcistica più bella della mia vita!!
    Anche se il calcio, in questa stagione, è l'aspetto meno influente sulla felicità che mi state regalando: amicizia, lealtà, serenità, fraternità...grazie di tutto!!
    Con infinita stima ed affetto
    Serginho

    RispondiElimina