06 dicembre 2012

GOLD-BREG Ancora KO!

E' proprio il caso di dirlo forte, la sfiga "ci vede" benissimo!
E prima il ginocchio con connesso intervento chirurgico, fuori un anno esatto, poi al rientro giusto il tempo di assaporare il campo e di regalare qualche luccichio che come, nelle peggiori favole, il cuore decide di tornare a dar fastidio con qualche battito irregolare di troppo, e cosi sempre per la famosa sfiga, eccolo di nuovo fermo in attesa di qualche visita specialistica accurata che possa dare l'idoneità al giocatore ... e poi, in una fredda mattina Milanese, il fato vuole che cause un dito del figlio nell'occhio, il nostro Campione sia di nuovo fuori uso.
Sembra proprio di dire che si sta creando un caso alla PATO!
Di chi stiamo parlando? Bhe vedete in Cina lo conoscono come BREGO-LIN, da noi è conosciuto come la Stella di Quarto, i Suoi familiari lo chiamano SUPERBREG, per noi ed in particolare da oggi è diventato GOLD-BREG UFO ROBOT a richiamo del famoso manga Giapponese.
Caro Breg che dire, alla prossima gita della Parrocchia al santuario di Lourdes raccomanderemo fortemente il tuo nome, chissà mai che una bella nuotata non risolvi la sfighella che Ti alona!
Un abbraccio da tutti noi!

Nessun commento:

Posta un commento