26 settembre 2013

Battesimo nel nuovo campionato, con umiliazione annessa!

Non si sa da dove iniziare o cosa raccontare di questa prima giornata di campionato, quello che possiamo di certo dire, a messaggio di tutti i presenti, che questa di domenica scorsa è stata una grande umiliazione che porteremo sulle spalle e nella testa per molto tempo.
non si ricorda una giornata cosi da qualche anno, non si ricorda una squadra cosi molle forse dall'inizio dell'avventura qualche anno fa, è vero sapevamo benissimo che questo Campionato sarebbe stato più difficile, che avrebbe avuto squadre molto più articolate ma cosi, senza una vera e propria volontà del fare risultati del genere sono dietro la porta.
Il Gruppo ha dimostrato che la vittoria nel Campionato oramai passato, di sentirsi ancora a 10 mt da terra, di credersi invincibili, ma sappiamo bene che se questo Gruppo non dà l'anima, non da il massimo ogni santa domenica, il rischio è quello di fare brutte figure, quello esattamente mostrato domenica in quel di Segrate.
Una squadra senza nervo, voglia, intelligenza, scarico fin dal primo minuto, poco attento, senza voglia di sacrificio, senza gli occhi della tigre, una mancanza completa nell'assoluto silenzio calcistico che questi ragazzi hanno sempre dimostrato.
Manca la cattiveria, la voglia, la fame, l'interesse, lo stare uniti, l'orgoglio, la fortuna, insomma non c'è stato nulla, uno zero assoluto costato esattamente tre settimane di duro lavoro, ogni sera, famiglie lasciate a casa per preparare questo campionato, ripetiamo che avete lavorato bene durante la preparazione, ma nulla è valso, questo lavoro è stato cancellato in 20 minuti esatti dove nei quali la Squadra di Bocchi incassava 4 goal.
Risultato finale 5-1 per i padroni di casa, a Ferro il goal della bandiera.
Cosi non si fa tanta strada, cosi non si lotta, cosi non va, speriamo che già da domenica prossima la squadra possa dimostrare chi è, sul serio, senza medaglie e coppe conquistate lo scorso anno ma semplice voglia di arrivare, di ottenere nuovamente.
Unica nota positiva, il premio Uomo Sky va a Nacchio Marco, coglioni da vendere ma da solo non si può fare nulla, speriamo la squadra lo prenda da esempio, perché è questo il senso del voler fare!
FORZA LEONI SVEGLIA, FORZA RAGAZZI, FORZA RESU!

Nessun commento:

Posta un commento