08 ottobre 2013

Ci voleva carattere, ma non è bastato!

Aspettavamo dopo la prima giornata di Campionato, di certo non felice, una dura ripresa di carattere da parte della Squadra di Bocchi e cosi è stato ma alla fine poco sufficiente e tre nuovi punti persi.
Sapevamo benissimo che l'incontro sarebbe stato di certo una battaglia, la Squadra del UP Settimo retrocessa dal campionato di eccellenza e di certo era preparata a questo genere di incontro, noi del resto in arrivo da una prima sonora e speriamo irripetibile prestazione di inizio campionato.
Le premesse ci sono tutte, un campo quasi in perfette condizioni, se non per un po di pioggia che ha reso leggermente molle il terreno, una dirigenza e Società all'altezza di grande gesta ed uno spogliatoio dal piede giusto, grintoso nel riscaldamento e voglioso di far bene e di dimostrare che quegli zero punti in classifica sono solo un'errore di battitura.
Partita tirata sotto tutti gli aspetti, combattuta minuto dopo minuto, sudata e voluta, i leoni sono tornati e per ben 60 minuti hanno dimostrato che l'attaccamento alla maglia, la più piena volontà e desiderio di vittoria.
Questo è proprio quello che aspettavamo dai Ragazzi e loro non hanno deluso.
Unico piccolo, inutile e dimenticabile aspetto i tre punti non sono arrivati.
Di certo il valore dell'avversario si è fatto sentire, e poi qualche errore di troppo in difesa e diciamolo pure la sfiga, non hanno permesso ai ragazzi di Bocchi di chiudere e gestire la gara, infatti è la RESU a passare in vantaggio con il solito Sergio Coscia, che come sempre è garanzia dell'attacco rossoblu.
Come dicevamo purtroppo gli errori difensivi hanno permesso alla squadra ospite non solo di agguantare il pareggio ma anche di passare in vantaggio e di chiudere la gara sul 1-3.
Ci sarà molto da parlare e da lavorare, di certo non ci troviamo come domenica scorsa a dover commentare una giornata scialba e senza carattere, ma tutt'altro, purtroppo come abbiamo già detto non sono arrivati i punti ma dobbiamo stare uniti, lavorare sodo e creare le migliori condizioni per il continuo di questa stagione appena iniziata.
FORZA LEONI, FORZA CAMPIONI, FORZA RESU!

Nessun commento:

Posta un commento