16 settembre 2013

Caffè NERO Bollente!!!

Seconda uscita stagionale per i Ragazzi di Bocchi, sempre di fronte al pubblico casalingo che anche se sotto un violento acquazzone, non ha disertato facendo sentire forte il calore verso questa Squadra.
Il Campionato è alle porte, troppo vicino per aver la possibilità di effettuare qualche nuovo Test in vista di un impegno cosi lungo, a dire il vero qualche amichevole in più farebbe solo bene e soprattutto per provare il nuovo modulo che deve essere imparato a memoria come una poesia del Pavese.
Come dicevamo pocanzi il brutto tempo non ha fornito un manto perfetto, che anzi in alcuni tratti è diventato addirittura pesante.
I ragazzi di Bocchi scendono in campo con un nuovo modulo, difesa a tre da provare, uomo in più a centrocampo ed in porta un volto nuovo Diego, che fin da settimana scorsa si è aggregato al Gruppo dopo che la Società Rossoblù ha creato un "forcing" verso la concorrenza per accaparrarsi il Portierone Quartoggiarese.
Diego quindi in porta, difesa composta da Perrone, Scarabaggio e Gozzi, a centrocampo Frustaci, Lattanzio, Ferro, Dennis con Bellini trequartista ed un attacco formato da Giuliani e Coscia Simone.
Giuliani alla fine sarà scelto come Uomo Sky per la prestazione, non del tutto perfetta ma di grande valore agonistico e carattere, di certo un trascinatore, fiondatore dello slogan "CI CREDO SEMPRE"!
Panchina miliardaria per via di alcuni infortunati che stanno recuperando, per loro pochi ma interessanti minuti, se si pensa unicamente al nostro Caffè NERO Bollente che entra nel secondo tempo e scatena la rimonta con due goal strepitosi, raggiungendo cosi il meritato pareggio.
Primo tempo non dei più perfetti, molte sbavature, meccanismi poco fluidi e di certo una prestazione scarna dal profilo del carattere.
Dall'altro lato possiamo dire che la RESU contro la neo retrocessa nel campionato Open B, Stella Azzurra, ha comunque saputo provare il nuovo modulo senza nessuna paura ed ha avuto la pazienza di gestire i momenti di buio.
Anche qualche giocata degna di nota, sia con Giuliani che con Lattanzio la RESU diventa pericolosa ma senza agguantare il meritato pareggio.
il primo tempo si chiude con la sorpresa risultato di 0-2 per gli ospiti, giusto per prendere spunto da vecchie statistiche, la RESU in casa non perdeva il primo tempo da esattamente 4 anni, cosa che non poco ha sconvolto il pubblico di casa.
Secondo tempo, iniziato sulla stessa versione del primo, man mano ingrana un andamento diverso, l'ingresso di Nacchio appena rientrato con la sua nazionale dalla Tunisia, cambia completamente, atteggiamento, voglia e risultato alla gara.
Si susseguono cambi, entrano Coscia Sergio, Tusa, Hamza e tutti gli altri che fino ad allora sedevano al fianco di Mister Bocchi e finalmente Cricelli che si rivede sul campo da gioco dopo parecchi mesi di stop.
Il nostro gioiello di cioccolato non solo addolcisce il pubblico un goal strepitoso ma conclude a rete per siglare il risultato finale 2-2.
Pregevole perla della Pulce Coscia Sergio sul goal di Hamza.
Squadra galvanizzata e voglia di portare a casa il risultato, questo è il cuore RESU, una macchina da goal schiacciatutto che vuole vincere e se ci fossero ancora pochi minuti, sarebbe cosi ma l'arbitro della gara Morneghini da Quarto Oggiaro decreta la fine, e tutti negli spogliatoi.
A domenica Signori li ci saranno 3 punti in palio, speriamo di velare di cioccolato anche la settimana prossima.
FORZA RESU, FORZA LEONI, FORZA CAMPIONI!!!


Nessun commento:

Posta un commento