08 settembre 2013

Prima uscita ed è subito emozione!

Non sembra essere passato del tempo dall'ultima uscita dei Campioni, che è subito emozione di fronte ai nostri sostenitori casalinghi nella favolosa cornice del ResuStadium di Quarto Oggiaro.
Dopo una settimana "pesante" di preparazione tecnica in vista del campionato entrante, questa mattina il Team di Mr. Bocchi ha disputato la prima amichevole stagionale, contro una squadra ben attrezzata e soprattutto ben conosciuta, in quanto si trattava della Posl Verdi finalista del Campionato Provinciale CSI come noi non meno di una manciata di mesi fa.
Generalmente possiamo dire di un buon incontro, una buona prima uscita come dicevamo prima davanti al nostro caloroso pubblico.
Giocate positive e qualche sbavatura che avremo tempo di correggere per non arrivare con queste lacune all'inizio del campionato, il tutto correlato da una prova fisica sufficiente se si pensa che abbiamo iniziato da cosi poco tempo a tornare in moto.
Alcune facce nuove tra i Campioni Rossoblù, un ottimo Bellini alla sua prima uscita non fa rimpiangere il precedente numero 10 dell'anno scorso, certo un carico di lavoro non gli permette di "brillare" per 60 minuti ma va molto bene cosi e poi un "roccioso" Mariniello che a parte l'errore sul goal del pareggio della squadra ospite, si presenta bene, c'è da lavorare tanto ma questa considerazione ovviamente vale per tutti i ragazzi.
Un ringraziamento particolare va a Paolo portiere acquisito per questa amichevole in attesa che Risi Nicola sia pronto.
Bocchi schiera negli undici iniziali Paolo, da sinistra verso destra, Frustaci, Gozzi, Scarabaggio e Mariniello, linea di centrocampo composta da Albanese, Bellini, Lattanzio e Dennis.
In avanti la nuova coppia Coscia Simone e Giuliani.
Un due a due ricco di emozioni, non è mai facile giocare davanti ad un pubblico cosi attento, un ottima giocata pregevole sul secondo goal di Frustaci, frutto di quanto preparato in settimana ed un ottimo goal di rapina da parte del piccolo grande Bomber Coscia Simone.
Buona prova di Albanese e Lattanzio in centro e di uno Scarabaggio già pronto (senza allenamenti) a ben più grandi partite.
Ovvio che le pesanti assenze si fanno sentire, ma c'è tempo per recuperare e tempo per migliorare, di certo il gruppo dovrà lavorare tanto per colmare questo peso sulle gambe che è del tutto normale dopo 7 giorni dalla ripresa.
Settimana importante per il Gruppo, rientro di Ferro a pieno regime e recupero di Tusa, senza poi parlare del sorteggio per il Campionato entrante previsto per Venerdì.
AVANTI COSI LEONI, FORZA RESU!!!

Nessun commento:

Posta un commento