17 settembre 2013

Parola di Mister!


Alla luce di questi due appuntamenti pre-campionato, pensa ci siano i presupposti per fare un un’annata di valore?
E' troppo presto. Sarei un veggente e nn è affatto il caso mio. Una cosa però la so x certo. Prima ci scrolliamo di dosso la passata stagione prima riusciremo a tornare sui nostri livelli. Questa squadra deve girare al 110%. Se appena scende al 100% perde la sua peculiarità. La mentalità. 

Sappiamo il suo volere per un modulo di certo più offensivo rispetto all’anno scorso, pensa che sarà attuabile a breve, e se si, pensa che la difesa ricordiamo orfana di Panzeri saprà ben adeguarsi?
Dipende dal tempo/voglia che sapremo metterci a disposizione durante gli allenamenti. Sicuramente sarà difficilissimo fare una gara intera col nuovo modulo x diversi motivi. Ma conto si possa dare lampi di "spettacolarità" al nostro cammino. Per quanto riguarda Panzeri perdiamo la qualità nel saper uscire palla al piede ma dal punto di vista della marcatura i valori non sono cambiati. 

Voci danno corridoio danno un Bocchi in procinto ad allungare il contratto, ciò po0trebbe significare una lungo matrimonio con la Società Rossoblu?
Firmo contratti annuali

Per chiudere completamente con il caso Caracciolo, le foto di questa mattina sulla Gazzetta dicono abbastanza, ma in due parole il ragazzo può far parte del Progetto Bocchi?
Il "progetto Bocchi" si basa sulla stima e la fiducia. Il comportamento del ragazzo a fatto si che siano venute meno entrambe. 

So che non le piace parlare dei singoli, ma se avesse in mano un euro, su quale giocatore della squadra punterebbe quest’anno?
Se avessi un euro non lo punterei. Lo investirei nel recupero di un giocatore importantissimo un grande amico di tutti, recuperato nel morale ma ancora ferito nel fisico che smania e fatica per tornare protagonista.

Un consiglio ed un sogno?
Parto dal sogno. Premesso come già scritto che la veggenza non fa per me vi confido che il primo sogno della passata stagione è stato :"Resu campione imbattuta con miglior attacco e miglior difesa". Quello di quest'anno nn ve lo dico !!!
Ah. Il consiglio. Continuate a seguire questi ragazzi. Nn ve ne pentirete. Una persona che "amo" mi ha detto :" Because we can"!!
Mister

Nessun commento:

Posta un commento