07 marzo 2013

QuiStudioVoiResu : Intervista a Massimo Perrone.

Buongiorno e Benvenuti nella rubrica QUISTUDIOQUISTADIO, oggi Ospite eccezionale, il regista Massimo Perrone, raggiunto nella Sua abitazione Milanese in compagnia della Sua Famiglia.
 
Prima di iniziare questa intervista, vorremmo sapere che emozione sta provando in questo momento?
E' LA GIOIA DI VEDERE UNA SERIE DI BATTAGLIE DI UN GRUPPO COMPATTO CHE LOTTA VINCE ,CHE POI SI TRASFORMA ALLA DUREZZA NEL RIMANERE SALDI CON I PIEDI PER TERRA FINO ALLA FINE,ANDANDO IN CAMPO PER DARE IL MASSIMO. 
 
Tutti parlano di un punto, noi crediamo invece che la squadra vuole completare la stagione da record, lei pensa ci possano essere dei cali di tensione in queste ultime partite?
NO ASSOLUTAMENTE,PERCHè NOI VOGLIAMO IL BOTTINO PIENO UN PUNTO NON BASTA
 
Parlando, con le dita incrociate, a chi sarà dedicata questa vittoria?
A TUTTO IL GRUPPO DA CHI HA GIOCATO A CHI CI HA ASSISTITO(GIGI,WILLIAM,ANTONIA) A CHI CI HA DATO QUESTA POSSIBILITA' AL PAPA'  DEL NOSTRO CAPITANO
 
Un anno “pesante” sotto il profilo dell’attenzione e del lavoro, quando realmente ha compreso che questa Squadra poteva farcela?
DA QUANDO MI SONO INSERITO A META' SETTEMBRE SI VEDEVA SUBITO CHE LE INTENZIONI ERANO SERIE,NOI VOLEVAMO ESSERE I PROTAGONISTI. 
 
Il più bel ricordo fino ad oggi?
DI RICORDI C'E' NE SONO MOLTI DI DOMENICA IN DOMENICA,MA SOPRATUTTO MI PIACE RICORDARE IL GOAL DELLA VITTORIA DI SERGINO IN OCCASIONE DI UNA DELLE ULTIME VITTORIA PER 2-1 IN CASA...DOVE ABBIAMO VOLUTO QUEL RISULTATO TUTTI INSIEME DA DENTRO A FUORI DAL CAMPO 
 
Il momento più triste?
DI MOMENTI TRISTI NE HO 2,IL PRIMO RIGUARDA LA SQUADRA IN OCCASIONE DELL'ULTIMO PAREGGIO IN CASA 0-0 PERCHE' LA TENSIONE SI E' TRASFORMATA IN RABBIA TRA NOI MISTER E CHI CI CIRCONDAVA. LA SECONDA PERSONALE  RIGUARDA DOMENICA,NON AVEVO PROPRIO VOGLIA DI ABBANDONARE IL CAMPO PER VIA DELL'INFORTUNIO,ERO CARICO FIN DA QUANDO MI SON SVEGLIATO 
 
Se avesse la bacchetta magica, cosa cambierebbe di questa annata?
LE CONCLUSIONI SOTTOPORTA DELLE NOSTRE PUNTE :) 
 
In caso di vittoria finale, ci auguriamo vivamente, cosa sarà la prima cosa che farà per festeggiare?
VELINE E CHAMPAGNE NEGLI SPOGLIATOI :)
 
Un messaggio ai ragazzi prima della sfida di Giovedì?
NON SIAMO QUI PER PRENDERCI UN PUNTO,MA PER PRENDERCI TRE PUNTI E CAMPIONATO 
 
Pronostico Goldfighter – Equipe 2000?
1-1 E QUELLO CHE VOGLIAMO TUTTI,MA NOI SIAMO I PIù FORTI...QUINDI CHE VINCA IL MIGLIORE

Nessun commento:

Posta un commento