13 marzo 2013

QuiStudioVoiResu : Intervista a Cricelli Claudio.

Prima di iniziare questa intervista, vorremmo sapere che emozione sta provando in questo momento?
In questo momento sto provando stranamente della forte tranquillità che mi e' venuta a mancare nel corso del campionato! Ma ovviamente so' gia' che la tensione inizierà a salire e spero di trasformarla in forza esplosiva da mettere in campo per i miei compagni.
 
Tutti parlano di un punto, noi crediamo invece che la squadra vuole completare la stagione da record, lei pensa ci possano essere dei cali di tensione in queste ultime partite?
No, non ci saranno dei cali di tensione perché la squadra ha degli elementi importanti che difficilmente sbagliano partite e momenti di questo genere. Poi vorremmo lasciare un bel ricordo con un record imbattibile per chiunque venga nel futuro della resu....entrare nella storia!!
 
Parlando, con le dita incrociate, a chi sarà dedicata questa vittoria?
Questa vittoria la dedico a Cristian perché la sua presenza e' fondamentale per tutti noi. Un capitano nn lo si vede solo in campo ma anche nella vita di tutti i giorni e penso che lui ne rispecchi molto. CAPITANO alza la coppa in cielo, che da lassù qualcuno ti osserva!!
 
Un anno “pesante” sotto il profilo dell’attenzione e del lavoro, quando realmente ha compreso che questa Squadra poteva farcela?
La forza di questa squadra si e' percepita subito da settembre, alcuni volti nuovi (vedi Coscia) una preparazione con le palle fatta dalla nostra preparatrice Giada, l'organizzazione super dei nostri dirigenti impeccabili, l'insistenza di mister Bocchi a tenerci su certi livelli. Hanno reso tutto questo una favola con un gran finale OPEN A e a breve campioni!!
 
Il più bel ricordo fino ad oggi?
La vittoria del trofeo Novelli! Stavo vivendo delle forti emozioni!
 
Il momento più triste?
Quando ho cambiato lavoro e non potevo più essere presente ogni domenica, direi anche l'infortunio di uno dei tre moschettieri!! Ahahahah Nachos
 
Se avesse la bacchetta magica, cosa cambierebbe di questa annata?
La mentalità di alcune persone che non si sono comportate da veri uomini.
 
In caso di vittoria finale, ci auguriamo vivamente, cosa sarà la prima cosa che farà per festeggiare?
Festeggiare sotto la curva della Resu!!! SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIII
 
Un messaggio ai ragazzi prima della sfida di Giovedì?
UMILTÀ e massima CONCENTRAZIONE!!!

Nessun commento:

Posta un commento