28 marzo 2011

Tanti auguri Campione!

Tanti auguri Campione! (Coro sottovoce Tanti Auguri a Te, Tanti Auguri a Te, Tanti Auguri Paolino, Tanti Auguri Gamba de Legnn!).
Caro il nostro Paolo gli anni corrono vero? Ma Tu sei sempre cosi perfetto ed implacabile, sei quello che gli Americani definirebbero YOUNG MAN, un vero e proprio atleta (lasciamo perdere in questo preciso momento).

Ma le doti più preziose che hai risiedono nel Tuo cuore, li a dire il vero sembri essere stato creato alla perfezione in laboratorio, un connubio di valori e sentimenti da far venire i brividi, sei il faro per alcuni di noi, sei il sostegno, la comprensione ed il ragionamento, sei l’ammirazione che tutti noi abbiamo nei Tuoi confronti e della Tua splendida Famiglia che hai saputo costruire e coltivare nel migliore dei modi giorno dopo giorno, sei l’amore fatto Persona, la lealtà e la trasparenza, sei l’eleganza e la raffinatezza, il nostro Eroe, sei un Uomo, Un Signore ma sei anche pronto a divertirti come un ragazzino, sei il miglior compagno di battaglie, sei l’allegria e la felicità, il sogno e la realtà, sei sempre presente nelle vite di tutti, sei sempre pronto ad una parola o ad un messaggio, sei rossonero (e non è poco), sei unico ed in copiabile, sei l’emozione di un film d’amore, sei la cultura, la canzone più melodica, sei la carica e la forza, sei la cioccolata con panna in un pomeriggio d’inverno, sei la fantasia, sei il migliore Sommelier al Mondo (???), il più grande istigatore di Felix, sei il Guru e la saggezza, sei la spensieratezza e la felicità, sei il goal più bello, sei un grande organizzatore e sei un grande rispettoso di tutto e tutti, un grande romantico ed un splendido Padre, il miglior Compagno di viaggio, insomma Paolino … sei il Miglior Amico che un Persona possa avere al Fianco!
Ti vogliamo un mondo di bene!
Tanti Auguri Campione, grazie di esistere!

4 commenti:

  1. Caro Cristian direi che non ci sono parole per ringraziarti e obbiettivamente dire che sei stato troppo generoso.
    Mi accontenterei della metà delle cose che hai scritto.
    Trentatre sono arrivati anche per me se pur con qualche acciacco che nell'arco di poco tempo verrà smaltito (almeno spero).
    Grazie ancora per le belle sentite parole che hai scritto e per il tempo che ti sei ritagliato in mezzo a tutti i tuoi impegni per farlo.

    RispondiElimina
  2. Grande Paolo sono contento che Ti sia piaciuto l'articolo, era il minimo per la Persona che sei, anzi a dire il vero le qualità sono molte di più!
    Queste parole escono dal cuore Paolo sei veramente grande ed io Ti voglio un mondo di bene!
    PS = Sono certo che tutti condividano queste parole, non solo solamente mie!

    RispondiElimina
  3. ovviamente parole assolutamente condivise... TANTI AUGURI CAMPIONE!!!!!

    RispondiElimina
  4. ugri paolino anche se in ritardo....
    ciao gigi

    RispondiElimina