04 marzo 2013

Ancora un piccolo passo per i Ragazzi, un grande passo per la Resurrezione!

Buongiorno a Tutti,
Quello che sembra essere un piccolo passo dei Ragazzi, è di certo un grande passo per l'intera Società, manca veramente poco, un solo, misero, minuscolo punticino per aver la matematica dalla nostra parte e laurearci cosi Campioni di questo girone dell'invernale.
Un punto per toccare le stelle con un dito, per aver lottato, sudato e fortemente voluto questa vittoria, ragazzi ci siamo il primo Match Point (per usare un termine tennistico) è alle porte, questa settimana abbiamo la reale possibilità di chiudere il Campionato, una volta per tutte, sempre in testa dalla prima giornata.
Neil Bocchi Armstrong ricorda quanta umiltà e voglia di fare bene siano ancora indispensabili, non si deve abbassare la soglia di attenzione ed anzi guarda già avanti diluendo l'impegno massimo da un punto necessario a tre gare ancora da disputare, Lui, Noi tutti vogliamo onorare al meglio l'impegno, e chiudere il campionato senza sconfitte.
Sarebbe un' ulteriore traguardo!
L'anno dei record è al risultato finale, Miglior Difesa, Miglior Attacco, nessuna sconfitta, insomma tutto mostra quanto la RECORD SERIES dei Ragazzi di Bocchi è riuscita a creare in questi mesi.
Un complimento sentito ed immenso và appunto al Mister ed ai nostri Dirigenti, Antonia, Gigi, Antonio e Cicco fino a quando è rimasto con noi, per tutti noi loro solo GLI INCREDIBILI!
Anche ieri tutti hanno messo cuore ed anima per ottenere il risultato, 1-0 che vale tre punti e nouva testa solitaria del gruppo, con un bel goal di Nacchio i ragazzi festeggiano la vittoria finale.
Primo tempo con grandi cose, molte le occasioni da rete e senza mai sul serio rischiare molto, un partita ben gestita dai primi 11 scesi in campo, con Calamiello di nuovo in porta (ed imbattuto), chiuduno il primo tempo sull' 1-0.
Secondo tempo bruttino, ma efficace, nessun rischio, un pò di tensione, ma sopratutto tanta confusione, comunque risultato finale a favore dei ragazzi.
Il verdetto quindi a Giovedi sera in quel di Paderno Dugnano, speriamo che la torre di controllo in Resu riceva il messaggio dai ragazzi dell'Apollo 11 : "Quarto, Tranquility Base Here. RESU IS CHAMPION!".
Un altro importante e doveroso ringraziamento, a tutti i tifosi di ieri, veramente grazie da parte di tutta la squadra, siete stati il 12 uomo in campo, la vittoria è anche per Voi e per tutte le Persone che ci hanno seguito in questa cavalcata fino a qui! 
Speriamo Giovedi di realizzare il sogno e di poter festeggiare insieme, questa Squadra lo merito, come Voi tutti!
FORZA RESU!!! FORZA LEONI!!!
 
PS (Grande come una casa):
Sarebbe veramente bello che Giovedi siano tutti presenti, ovvio i Giocatori ma anche tutte le Persone che hanno transitato in questa Squadra nel passato più vicino e lontano, chi è fuori per squalifica e chi è fuori per infotunio, chi è stato bloccato dalla Visita medica, a chi vive lontano da Milano, a chi dice scendo scendo e non si è ancora visto, a chi si è perso, al Presidente, i vari Dirigenti, a chi ha la RESU nel cuore, a chi ha pianto nelle sconfitte passate, a chi vorrà vedere lo spogliarello di Hamza insomma il messaggio è : VINCERE INSIEME! 

Nessun commento:

Posta un commento