11 marzo 2013

QuiStudioVoiResu : Intervista a Marco Nacchio.

Prima di iniziare questa intervista, vorremmo sapere che emozione sta provando in questo momento?
le emozioni che provo in questo periodo sono tantissime,gioia,emozioni,tensioni Pre gara,ma una su tutte le vince la gioia di poter vincere il campionato.
 
Tutti parlano di un punto, noi crediamo invece che la squadra vuole completare la stagione da record, lei pensa ci possano essere dei cali di tensione in queste ultime partite?
domenica ho visto un buon primo tempo fino all'ifortunio di Perrone,i miei compagni li ho visti determinati e tranquilli di riuscire a portare a casa il risultato.arrivati a questo punto non credo che si accontentino di un punto tutti vogliono e hanno voglia di vincere tutte le partite con la stessa determinazione delle altre giornate giocate fino ad ora.
 
Parlando, con le dita incrociate, a chi sarà dedicata questa vittoria?
bhe questa vittoria sarà dedicata in primis alla mia fidanzata che mi sopporta,supporta e mi cura le cicatrici di tutti gli sforzi della vita.poi ad un Angelo Novelli che ha sempre creduto nel progetto Resurrezione e a tutti i miei compagni dirigenti e tutti i nostri supporters.
 
Un anno “pesante” sotto il profilo dell’attenzione e del lavoro, quando realmente ha compreso che questa Squadra poteva farcela?
l'ho capito dal recupero dei goldfighters perché è stata una partita sentita da tutti era il momento della svolta era la squadra che tutti temevamo e invece abbiamo svoltato alla grande,li ho capito che l'obbiettivo era sempre più vicino.
 
Il più bel ricordo fino ad oggi?
la doppietta contro i goldfighters che ha dato la svolta alla mia annata! E l'abbraccio dei miei compagni nel momento dei miei gol.ho sentito un grande affetto!!
 
Il momento più triste?
il momento del mio infortunio perché avevo paura di non poter dare il mio aiuto alla squadra per troppo tempo.
 
Se avesse la bacchetta magica, cosa cambierebbe di questa annata?
cambierei i 2 pareggi del campionato in 2 vittorie.perche anche se le abbiamo pareggiate non abbiamo mai demeritato
 
In caso di vittoria finale, ci auguriamo vivamente, cosa sarà la prima cosa che farà per festeggiare?
non posso dirlo....sorpresa!!
 
Un messaggio ai ragazzi prima della sfida di Giovedì?
ai miei compagni direi,oggi un unico risultato i tre punti.con la stessa grinta e carattere di sempre.poi date la palla a sergino che ci pensa lui hahahahahah

Nessun commento:

Posta un commento