11 luglio 2012

Notte Oscar 2012, Premiati i numeri 1!

E' da poco conlusa la rinomata NOTTE degli OSCAR RESU 2012, che già la nostalgia a questo gruppo è veramente tanta, in questi giorni sono arrivati tantissimi mesaggi, uno più bello dell'altro, a significare che questa premiazione è stata un nuovo collante al grande affiatamento che già esiste quando questa squadra si trova.
Una serata bellissima in compagnia di amici, compagni e ddi alcune famiglie intere, è stato un vero e proprio tributo all'amicizia ed al divertimento che come sempre contraddistingue questo gruppo, di AMICI prima che di Compagni.
Cena perfetta al ristorante della Mamma di Ferro che ha omaggiato un menu perfetto, grazie anche al bere illimitato che è un elemento fondamentale di una parte del Gruppo (Vero Anto?).
Durante la cena / premiazione è stato mostrato un video dell'anno appena trascorso (è possibile vederlo nella pagina facebook della RESU) tra foto che rimarrano impresse nella nostra mente prima che in un file, e qualche foto storica con una conclusione del tutto inaspettata un vero welcome ad i nuovi Paolo e Sergio che entraranno nel gruppo già da Settembre.
Video veramente toccante, con esplosione di applusi alla fine, un tripudio.
Lo stesso tripudio celebrato un vero boato nel ristorante è stato quando ANTONIO CALAMIELLO, vero Leone della Squadra, ha ritirato il premio coem UOMO SPOGLIATOIO completamente distruggendo la concorrenza.
Altro vero e proprio tripudio è stato in occasione del premio CUORE ROSSOBLU che quest'anno va assolutamente e meritatamente verso TUSA GIUSEPPE altro vero Leone del team rossoblu.
NACCHIO MARCO e ROBERTO FRUSTACI vincono il premio rispettivamente per CAPO CANNONIERE 2012 e MIGLIOR PRESENZA dell'anno.
Il premio più ambitio e cioè MIGLIOR GIOCATORE dell'anno va indiscutibilmente a PANZERI ALESSANDRO che con le sue ripetute prove ha dimostrato di essere sul serio il migliore di tutti noi, siamo fieri di lui.
Durante la serata sono stati premiati con targhe speciali anche Mister BOCCHI, i dirigenti CICCO e MORNEGHINI, la Dirigente PROVESI ed il DS MARCO SCARABAGGIO.
La serata è terminata con il solito giro di limoncelli che come sempre non può mancare al nostro ritrovo, negli occhi e nel cuore queste splendide immagini rimarrano in noi indelebili per il resto della nostra vita.
Siete vita, siete il sogno che diventa realtà, siete e sarete sempre tra i ricordi più belli della mia vita!!!
e come sempre FORZA RESU!!!
Cristian 

Nessun commento:

Posta un commento