23 luglio 2012

Intercettazione tra Novelli e Bregolin.

Anche Novelli e Bregolin entrano nel votice delle polemiche legate alle intercettazioni, la Gazzetta dello Sport quest'oggi apre la pagina pubblicando lo scambio di mail tra i due.
Come si può leggere dalla stesura integrale, i due hanno finalmente trovato l'accordo, il contratto sembra sia solo l'ultima formalità, cosi scrive Novelli :

Carissimo Paolo, Carissimo Atleta, Carissimo Compagno, è il presidente che Ti scrive, di getto, queste poche ma sentite righe.
Il tempo è maturo per far si la rosa chiamata Bregolin torni a sbocciuare (uso proprio il modo di dire del Presidente) sul campo che tante glorie e lustro ha dato all’intera RESU ed all’atleta Paolo.
Più che un messaggio di interesse è un messaggio d’amore, La vogliamo almeno con noi durante la preparazione, che potrà servirLe anche come terapia di riabilitazione.
Paolo abbiamo bisogno di Lei, abbiamo bisogno di continuare a sognare e continuare a godere nel vedere le Sue pregevoli giocate in campo.
È il cuore di tutti noi a chiamarLa, spero proprio che sia il cuore a rispondere.
Come sempre Paolo e RESU rimarranno per sempre legati da un filo sottile ma resistente chiamato AMORE!
Attendiamo la Sua cortese risposta!
Un forte abbraccio, Cristian Novelli

e questa è la risposta di Bregolin:
 
Carissimo Sig. Novelli, ringrazio Lei e il suo entourage per gli innumerevoli attestati di stima a me rivolti.
Trovo la sua proposta è molto allettante, visto che una sorta di preparazione potrebbe far comodo alla mia “riabilitazione”.
Vediamo, non mi sento di prometterle nulla, se non che mi prenderò il mese di agosto come periodo di riflessione, per darle quanto prima una risposta, sperando che il tempo a mia disposizione non sia inesorabilmente scaduto.
Ringraziandola ancora Lei e l’intero mondo Resurrezione le auguro delle buone vacanze.
Paolo Bregolin


Ora si attende solamente la reazione dell'Agente di Paolo Bregolin, e cioè Simona Vidic, suo procuratore indiscusso da parecchi anni.
Buonagiornata Blog!

Nessun commento:

Posta un commento