02 maggio 2012

StudioStadioResu: Intervista speciale a Giovanni Cirrottola.

Nuovo appuntamento con la rubrica StudioStadioResu, ospite in studio "CR10" che ha risposto alle domande dell'intervistatore, di seguito un breve riassunto, l'intervista integrale sarà visibile sul mensile in edicola a Maggio "FORZA RESU".

Cosa ne pensa di questa vittoria?
Penso, più che in altre occasioni sia stata una vittoria di gruppo, di rabbia, di voglia di emergere e prenderci sul campo quello che fino a quel momento ci stava sfuggendo di mano, come ben sappiamo nel primaverile conta partire bene perchè l'entusiasmo può farti guadagnare qualcosa nelle partite successive.

Può già significare un’ipoteca sul titolo primaverile?
è ancora troppo presto e se c'è una cosa che ho imparato è quella che noi abbiamo bisogno di mantenere un profilo basso, lo scorso primaverile siamo partiti a fari spenti ed alla fine abbiamo sfiorato il titolo, partendo favoriti invece nell'invernale abbiamo chiuso male o meglio sotto le nostre aspettative, il primaverile è un campionato dove sono fondamentali i punti in trasferta e questa volta siamo andati via col bottino pieno.

Goal pesante su rigore che consegna i tre punti in casa RESU, cosa Le è passato in testa nel momento prima di calciare il penalty?
certi rigori non si tirano, si segnano e basta, dopo l'espulsione di Nacchio ho preso il pallone convinto che la palla sarebbe entrata, ho avuto un concilio con il mio amico Giuliani, forse non ci siamo capiti ma abbiamo chiarito subito poco dopo l'importante erano i 3 punti per la Resu.

Abbiamo notato nella precedente gara in casa, una Sua esultanza al quanto amara nei confronti del Tecnico Bocchi, qualche attrito?
Dopo un invernale difficile con solo una rete all'attivo è stato importante segnare un gol pesante alla prima giornata visto che in quel momento stavamo pareggiando e mancava poco alla fine, con il mister nessun problema era una risposta al fatto che sosteneva non segnassi mai, lo fa per stimolarmi ed io sto al gioco, lo sfogo era indicato in generale al fatto che ci sono e non sono ancora un giocatore sulla via del tramonto, posso dare ancora tanto a questa squadra a fine anno tireremo le somme. Willy è un amico e non un nemico.

A chi ha dedicato il goal di Domenica?
come sempre il primo pensiero è per i miei nonni che da lassù mi guardano sempre, il secondo è per i compagni volevamo con i denti questa vittoria.

Gossip, indiscrezioni apparse sulla rivista RESU Sport Week, la danno per prossimo al matrimonio, questo potrebbe ostacolare la Sua permanenza in RESU?
è presto per parlare di matrimonio, sto bene con questa ragazza, a cormano lei è felice, per il contratto in scadenza giugno 2012 il mio procuratore sta lavorando sul mio futuro, mi piacerebbe molto rimanere vedremo la società cosa avrà pensato per me.

Quale sogno ha nel cassetto a livello calcistico con la RESU?
potrei cadere in retorica, ma le lacrime all'ultima di campionato primaverile dello scorso anno non le ho dimenticate, vorrei rigiocare quella partita e farò di tutto quest anno per ritrovarmi nella stessa condizione all'ultima di campionato, insomma vorrei vincere qualcola, la strada è lunga ma ci proveremo. Tutti insieme, proprio come questa domenica!!!

Grazie ed Arrivederci!!!

Nessun commento:

Posta un commento