08 maggio 2012

Nuovole, sviste arbitrali e poca concretezza, 0-0 tra Resurrezione e Fortes in Fide!

Ritrovo al campo alle dieci, nuvoloni bianchi e grigi coprono il terreno da gara che da li a poco ospiterà l’incontro di cartello di questa giornata del Girone D.
Ottima organizzazione sia del gruppo che della logistica, dopo parecchie gare passate con una non perfetta organizzazione, finalmente Domenica si raggiunge un livello di massima efficienza, un applauso ad i nostri Dirigenti.
Usciamo dal campo per un inteso riscaldamento, nel preciso momento nel quale i nostri avversari arrivano al campo.
C’è voglia di far bene, c’è voglia di conservare la testa della classifica, c’è voglia di vittoria.
Partita strana a detta di molti, alcuni ritengono che un buon primo tempo della squadra di casa sia seguita da una pessima ripresa, alcuni altri ritengono alla fine un pareggio un buon risultato che salva classifica e morale, per altri invece una vera e propria occasione sfumata.
Mister Bocchi decide l’11 titolare, Caracciolo in porta, difesa a quattro con Hamza, Novelli e Panzeri Alessandro centrali e Frustaci sulla sinistra, a centrocampo invece, Dennis esterno destro, coppia centrale composta da Cricelli e Martinetti e Cirrottola sulla sinistra, davanti Tua e Giuliani a comporre la linea offensiva.
In panchina un acciaccato Leone, Panzeri Carlo e George. Di Ouard più nessuna notizia.
Come dicevamo partita a sprazzi positiva, di sicuro se andiamo a veder le occasioni la RESU ha largamente meritato la vittoria, che con un arbitraggio non troppo all’altezza, non è riuscita nell’intento di strappare i tre punti.
Nel secondo tempo abbiamo subito un po’ la forza fisica degli avversari, ma nulla da fare 0 a 0, e vedendo i precedenti possiamo ben dire che contro Fortes In Fide regna un assoluto equilibrio visto che nel campionato contro di loro abbiamo vinto all’andata e perso al ritorno ed ora il pareggio.
Di certo le RESU deve lavorare di più, se il desiderio è quello di vincere qualcosa questo gruppo deve dare il massimo a partire dal Giovedi.
Il Presidente in accordo con il DS Scarabaggio e dell’agente Novelli presenteranno un nuovo acquisto che speriamo possa essere un elemento in più per la corsa verso il campionato. Per ora il nome è TOP SECRET, qualcuno l’ha già visto indossare la maglia della RESU … sorpresa! A Giovedi!
Comunque possiamo dire che qualcuno ha visto Adil aggirarsi negli spogliatoi Domenica ...
Un complimento particolare all'uomo Sky di Domenica, Hamza El Hamouri al quale sarà dedicata la pagina StudioStadioResu con un'intervista molto particolare che farà discutere non poco.

FORZA RESU!!!

Nessun commento:

Posta un commento