25 luglio 2011

Tesserato No. 16 - Caracciolo Domenico.

Nome e Nick e luogo di nascita.
Domenico, Niko, Milano
Il tuo difetto fisico?
La pancia
Cosa ti piace di te?
Ke nn ho paura di niente
Descriviti con 4 aggettivi.
Simpatico, Romantico, Sincero, Figo
Quanti minuti riesci a correre quando ti alleni?
60 minuti
Ti depili?
No
Cosa leggi quando sei in bagno?
Giornali sportivi
La canzone più bella del secolo.
Ti amo
Quella che ti ha fatto innamorare.
Samuela Nova
Sei innamorato?
Si
L’ultima volta che hai pianto
15 Anni
Fumi?
No
Il sogno della tua vita.
Avere una famiglia con la donna che amo
A chi somigli? (calciatore):
Casillas
Fai un complimento a una persona di questo forum.
Sergio sei scarso
Destra o sinistra?
Sinistra
La cosa più trasgressiva che hai fatto?

Simpatia o bellezza?
Simpatia
Slip o boxer?
Boxer
Il giorno che ami di più.
Il sabato
Un posto per vivere.
Una casa
Un lavoro che avresti fatto.
Il calciatore
L’amore è...
La cosa più bella che esiste
La vita è...
La cosa più preziosa
Ho paura di:
Niente
Cosa ti piace in una persona.
Sincerita
La piu' bella del mondo:
La mia ragazza
Cosa non sopporti.
Le menzogne
Che superpotere vorresti?
Il volo
Il tuo portafortuna.

Film preferito:
Final fantasy 4
Il passato remoto del verbo “cucinare”
Io ebbi cucinato

2 commenti:

  1. io EBBI cucinato?????? ahahhahahahahah

    RispondiElimina
  2. La canzone più bella del secolo.
    Ti amo
    Quella che ti ha fatto innamorare.
    Samuela Nova (deve essere la fidanzata!)

    RispondiElimina