21 luglio 2011

Un nuovo viaggio ...

"... Vorrei partire … non so dove… Non vorrei avere una meta ... La mia meta è il viaggio … il viaggio con il suo divenire giorno dopo giorno … il viaggio come scoperta … Quante atmosfere racchiude il viaggiare … viaggiare è vivere … viaggiare è conoscere … Il percorso … è la via … la via è il tuo istinto profondo … la via è la luce …"

Un nuovo viaggio è alle porte, nuove scoperte, nuove avventure e nuove emozioni da vivere come in passato, sarai di nuovo nella ricerca di Te stesso, cercherai di continuare quel percorso interiore che hai iniziato parecchi mesi fa e che oggi Ti ha reso ancora più assettato di nuove conoscenze.
Spero che questo nuovo viaggio riesca ad arricchire quella "valigia", mi auguro come del resto se lo augurano tutte le Persone che Ti vogliono bene, di sentire l'eco del Tuo trionfo, e che, quando sarai davanti ai nostri occhi di nuovo potremo vedere una Persona ancora più profonda di quanto Tu lo sia gia adesso (che è tanto credimi).
Senza lacrime ma con il sorriso nel cuore, Buon Viaggio Amico, quando alzerai gli occhi al cielo ricorda che un Angelo sarà li per proteggerTi, ma su questa terra ci saremo sempre noi! 

Questa è per Te (da Il Ciclone)!
Levante: Ginooo, domani vò in Spagna!
Gino: Olè!

Nessun commento:

Posta un commento