10 marzo 2011

Tesserato No. 8 - Manfredini Giovanni.

Nome e Nick e luogo di nascita.
Giovanni Milano
Il tuo difetto fisico?
Voglia sotto la chiappa destra
Cosa ti piace di te?
Il mio pisello
Descriviti con 4 aggettivi.
Elettrico, Disdicevole, Plusvalevole, Un pò pirla
Quanti minuti riesci a correre quando ti alleni?
Ora pochi
Ti depili?
No
Cosa leggi quando sei in bagno?
Uso ipmone sempre, Non leggo mai
La canzone più bella del secolo.
T.N.T. (ACDC)
Quella che ti ha fatto innamorare.
The flame still burns
Sei innamorato?
No
L’ultima volta che hai pianto
1 mese fa
Fumi?
Si
Il sogno della tua vita.
Sarebbe bello saperlo
A chi somigli? (calciatore):
Thiago Motta
Fai un complimento a una persona di questo forum.
Siete tutti straordineri
Destra o sinistra?
Sinistra
La cosa più trasgressiva che hai fatto?
Mah cancello dalla memoria le cose compromettenti
Simpatia o bellezza?
Un via di mezzo
Slip o boxer?
Boxer
Il giorno che ami di più.
Venerdi
Un posto per vivere.
Arcore con Ruby
Un lavoro che avresti fatto.
L'allenatore
L’amore è...
Che vita è
La vita è...
Che amore è
Ho paura di:
Delle pistole
Cosa ti piace in una persona.
Spontaneità
La piu' bella del mondo:
Gemma Atkinson
Cosa non sopporti.
Gli sbuffoni
Che superpotere vorresti?
Strada con Gemma Atkinson
Il tuo portafortuna.
Il numero 8
Film preferito:
Dune
Il passato remoto del verbo “cucinare”
Io cossi

6 commenti:

  1. Ciao Gio,
    Sicuramente ho sbagliato qualcosa perchè non sono riuscito a comprendere bene la scrittura, fammisapere che correggo!

    Ciao,

    RispondiElimina
  2. cristian ho un concorrente in dimensione nel nuovo spogliatoio ahahah il bomber!

    RispondiElimina
  3. vedremo Bomber! io non penso ...

    RispondiElimina
  4. insomma, sembra di capire che quest'anno, almeno in spogliatoio, non mancheranno gli appoggi... andiamo bene.

    RispondiElimina
  5. Quindi chiamiamo anche Giordy per questa festa GAY???

    RispondiElimina
  6. LOL, il mio era un'apprezzamento più legato alle performance che alle dimensioni :-).
    in ogni caso, non vedo l'ora di calcare il terreno di resurrello.

    RispondiElimina