25 marzo 2011

Tesserato No. 11 - Calamiello Antonio.

Nome e Nick e luogo di nascita.
Antonio Stigliano MT.
Il tuo difetto fisico?
Le orecchie
Cosa ti piace di te?
Gli occhi
Descriviti con 4 aggettivi.
Alto
Quanti minuti riesci a correre quando ti alleni?
20
Ti depili?
No
Cosa leggi quando sei in bagno?
Non leggo
La canzone più bella del secolo.
Io vagabondo
Quella che ti ha fatto innamorare.
Ti amo
Sei innamorato?
Si
L’ultima volta che hai pianto
Quando mi sono fatto male al ginocchio
Fumi?
Si
Il sogno della tua vita.
Scappare lontano
A chi somigli? (calciatore):
Ciro Ferrara
Fai un complimento a una persona di questo forum.

Destra o sinistra?
Sinistra
La cosa più trasgressiva che hai fatto?

Simpatia o bellezza?
Bellezza
Slip o boxer?
Boxer
Il giorno che ami di più.
La domenica
Un posto per vivere.
La Basilicata
Un lavoro che avresti fatto.
Geometra
L’amore è...
Bello
La vita è...
Pericolosa
Ho paura di:
Niente
Cosa ti piace in una persona.
La simpatia
La piu' bella del mondo:
Madonna
Cosa non sopporti.
L'aggressività
Che superpotere vorresti?
La super vista
Il tuo portafortuna.
Il cornicino della collana
Film preferito:
La vita è bella
Il passato remoto del verbo “cucinare”
Io cucinai, Tu cucinasti, Egli Cucinò, Noi cucinammo, Voi cucinaste, Essi cucinarono

3 commenti:

  1. Grande, il mio cugino OMONIMO
    complementi per il vs blog
    un saluto a tutti voi da
    Calamiello Antonio

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore! cris

    RispondiElimina