15 ottobre 2013

Il ruggito tanto aspettato regala tre punti ai ResuBoys.

Finalmente arrivano i primi tre punti in casa Resurrezione da parte della prima Squadra allenata da Sir. Bocchi.
Giornata da incorniciare sotto il profilo della grinta, che già avevamo intravisto la settimana prima, e anche di pregevoli giocate insomma stavamo aspettando questa gara da parecchio tempo ed alla fine abbiamo gioito per questo risultato tanto sperato.
di certo possiamo dire che c'è voluto molto da sudare e che i Ragazzi sono stati strepitosi nel mantenere la giusta concentrazione fino alla fine della gara, i Ragazzi hanno voluto fortemente questi punti ed alla fine ce l'hanno fatta.
Nell'aria regnava la forte paura di una nuova giornata storta, non tanto per via della prestazione calcistica ma per via di quella psicologica infatti la settimana che ha preceduto questa gara è stata un po' travagliata per via dell'assenza di Mister Willy, ma invece quasi probabilmente è stata la molla giusta.
Da registrare il nuovo Bomber per la Resu, il leone Ferro Alessandro di nuovo a segno, e cosi diventa momentaneamente il Bomber della Squadra, il Nostro Nocerino rossoblù.
Risultato finale 1-0 per i padroni di casa che non solo smuovono la classifica ma si portano addirittura a metà della stessa.
Speriamo che sia un nuovo modo di approcciare il campionato, con grinta e concentrazione giusta che serve in questo momento, speriamo anche di trovare la sintonia giusta all'interno del Gruppo nel cercare di fare ognuno il proprio compito, nel migliore dei modi e senza mancare di rispetto agli altri individui.
Speriamo che tutto questo crei le condizioni perfette per un continuo sereno e pieno di soddisfazioni.
FORZA LEONI, FORZA RESU, dobbiamo essere tutti di FERRO!!!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento