19 gennaio 2013

Resu - Alcazar, No Coscia No Party!

Diciamo che è proprio il modo più reale per iniziare il commento riguardante il recupero di campionato di settimana scorsa, malelingue avrebbero preferito come titolo di apertura "Bocchi arriverà a mangiare la colomba?", ma noi tutti crediamo che il titolo per commentare questa partita sia proprio questo.
Infatti prima partita senza Coscia e primo pareggio interno.
Come ormai capita da tante partite, è tutto che bello organizzato, la Resu in questo periodo sembra un'Azienda molto molto collaudata, ritrovo in sede con caffè dal nostro sponsor PETIT BAR, cambio negli spogliatoi molto veloce e riscaldamento da gara importante, per darvi un idea la squadra avversaria inizia il riscaldamento durante la nostra conclusione.
Gara dal tono buono, ben schierati, buone giocate, la Resu fa la gara come è giusto che si, crea come un piatto di Joh Bastianich a Masterchef, ma non diventa mai pericolosa sul serio, belle giocate ma porta avversaria inviolata.
forse troppo individualità che vogliono e cercano di sbloccare il risultato ma nulla, si va al riposo sul risultato di 0-0. 
Secondo tempo completamente a fotocopia, ovvio dire che dietro il rischio sfiora lo 0%.
Entrano le riserve ed in particolare Nacchio che non calcava il campo da parecchie settimane, e proprio lui, che crea l'occasione più pericolosa per il Team di Bocchi, tiro dalla lunga distanza e palo, Hamza non è pronto sulla ribattuta e quindi si rimane in pari.
Brivido poi sull'unica, ultima, occasione loro, tiro in area di rigore che Panzeri para con il corpo a porta praticamente libera.
Pensiamo forse che la definizione più vera sia quella di Mister Bocchi a fine gara, questa squadra deve imparare a vincere, troppe occasioni sfumate, troppi i regali fatti agli avversari, più cattiveria ed essere più cinici sotto porta non può che essere l'obiettivo futuro, breve futuro.
Risultato finale Resurrezione - Alcazar 0-0 (la nostra bestia nera).
Ora fate Voi, No Coscia No Party oppure Mister e Colomba Pasquale?
Noi dobbiamo solo abbassare la testa e lavorare, tutti giocheranno contro di noi alla morte lo sappiamo bene.
FORZA RESU!!! FORZA RAGAZZI!!!

Nessun commento:

Posta un commento