10 gennaio 2013

Ora è ufficiale, Connex è il nuovo Sponsor della Prima Squadra!

Sono da poco trascorse le ore 14.00 che dalla segreteria di Via Longarone viene ufficializzato il nuovo accordo commerciale con lo Sponsor Tecnico CONNEX.
Nella tarda serata di ieri era trapelata la notizia, per via di una foto pubblicata su gazzetta.it, dove in un noto ristorante Milanese il Presidente della CONNEX Sir. Marco Infrano ed il delegato RESU Cristian Novelli, erano stati ritratti insieme, si pensava appunto che un accordo era in negoziazione.
Questa mattina l'ufficilità con un comunicato Stampa che alleghiamo integralmente :
"La Società RESURREZIONE comunica con grande soddisfazione l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con l’azienda CONNEX ITALIANA Srl che abbinerà il suo marchio alla Prima squadra partecipante al campionato 2012-2013 di Open B.

Già sponsor della Squadra a 7 che milita nel Campionato Galasport, CONNEX ITALIANA Srl, con sede a Milano, dal 1979 percorrono la strada della ricerca di componenti innovativi di alta tecnologia, in particolare commercializzano e distribuiscono componentistica elettronica e elettromeccanica per i mercati tecnologicamente più avanzati.
Molta soddisfazione da tutta la nostra società per questo accordo che unisce due eccellenze Milanesi a supporto di un nuovo e ambizioso progetto sportivo legato alla Prima Squadra RESU.
Nei prossimi giorni verranno comunicate ulteriori news sulla CONNEX ITALIANA SrL.
Da parte di tutta la società, un gentile ringraziamento a Marco Infrano per aver creduto e per continuare a credere nella nostra società e nella nostra squadra, facendoci da main sponsor per il 2012/2013".

CONNEX sarà anche lo sponsor sulle nuove maglie, provvederemo nei prossimi giorni a mostrarVi in anteprima la nuova maglia sponsorizzata.

Personalmente ringrazio Marco, un gesto importante per tutti noi, non posso rivelare i dettagli dell'accordo ma posso assicurare, che nessuno fino ad ora ci hai mai dato una mano del genere, veramente e sinceramente GRAZIE, il Tuo aiuto è per noi vitale nel completamento di un progetto di sport e di volontariato per il quale quotidianamente diamo il nostro umile contributo.

GRAZIE CONNEX, GRAZIE MARCO, FORZA RESU!!!

Nessun commento:

Posta un commento