25 gennaio 2011

Perdere ... e perderemo!

Non ci siamo proprio, anche ieri sera in quel del Bruzzano i sogni della squadra capitanata da Giuliani, ha perso l’occasione tanto sperata di guadagnare tre punti che definirei vitali per avvicinarsi cosi alla zona salvezza.
Cosi purtroppo non è stato.
Vuoi per una squadra avversario degna di nota, salutiamo con l’occasione Giovanni Cirottola come sempre giocatore di grande levatura agonistica e grande Persona fuori dal campo (Novelli prova a corromperlo nelle battute iniziali, ovviamente senza nessun tipo di risultato), vuoi per una mancanza di organizzazione diffusa nei vari reparti e forse la cosa che più incide, è sicuramente la mancanza di stimoli che crea superficialità da parte di tutti.
Termina con il risultato di 5-2 per la squadra avversaria, senza nulla togliere al BOCA BOCA, tre sono i goal completamente regalati, uno di questi viene siglato addirittura 15 secondi dopo il fischio di inizio.
Cosi proprio non ci siamo, questa squadra oggi dimostra che l’eventuale retrocessione sarebbe qualcosa di guadagnato, sembra un eufemismo ma è cosi, senza voglia e sicurezza nei nostri mezzi, tra qualche settimana ci troveremo destinati ad un girone B.
Voto negativo per tutta la squadra, matematicamente 4, a parte Alessandro Panzeri dove diamo un 6 per la prestazione effettuata diventando cosi “UOMO CONNEX” di questa giornata (vedi foto nello spogliatoio).
In più come sempre nota negativa che riassumiamo con le parole del capitano : dovevamo essere in 10 e alla fine eravamo in 8 grazie a Mirko che ha fatto il sacrificio di venire lo stesso anche se non stava benissimo. Un'altra partita dove comunque abbiamo detto la nostra, se non fosse stato per un po' di confusione i campo che ha portato a prendere dei gol da "pirla" magari finiva diversamente...ormai mi sono rassegnato, ma non mi abbatto!!
Arrivederci a settimana prossima, nella speranza che il gruppo abbia da riflettere meglio in modo da evitare serie B, figuraccie e qualche tensione che proprio adesso non ci sta.

3 commenti:

  1. Ragazzi ovviamente non posso che appoggiare le parole del saggio Cristian.
    Quest'anno ci meritiamo la retrocessione, detto questo io personalmente farò comunque il possibile per evitarla!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi,
    Per l'amor di Dio, mi metto in prima persona nel fallimento (fino ad oggi) di questa squadra, vuole essere solo uno stimolo per il futuro.
    Oltre a questo è un dispiacere per le persone che hanno creduto e realizzato questa esperienza, mi spiace vedere che queste persone si trovano solo senza aiuto nella gestione.
    Risultati a parte, forse ognuno di noi può impegnarsi un pò di più dentro e fuori dal campo, almeno per il rispetto del lavoro degli altri.
    Un forte abbraccio a tutti!

    RispondiElimina