15 luglio 2013

CAMPIONATO INVERNALE 2013/14 – Cat. OPEN A, BECAUSE WE CAN ...

Carissimo Atleta,
Ancora complimenti per la stagione appena terminata, un grande risultato è stato ottenuto con enorme successo, prepariamoci ora a ripetere la meravigliosa esperienza trascorsa nella speranza che, come dice Ligabue, IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!
 
La preparazione atletica inizierà il week end del 31 Agosto 2013 / 01 Settembre 2013 con doppia seduta di allenamento, mattina e tardo pomeriggio, per poi continuare, più o meno, per l’intero mese di Settembre, campionato permettendo.
Le date ufficiali verranno pubblicate su FaceBook in questi giorni.
Il calendario invece sarà pubblicato da parte del C.S.I. Milano in data 13 Settembre, con inizio del campionato in data 22 Settembre. Le gare interne saranno disputate alle ore 11.15, come l’anno scorso.
 
Mi raccomando per favore la massima presenza agli allenamenti, se per qualche ragione non potrai presenziare agli allenamenti e/o alle gare di Campionato è d’obbligo avvisare; è una forma di massima educazione e di rispetto verso gli altri Tuoi Compagni.
In caso di assenza agli allenamenti / gare, problematiche e/o altro, l’unico Dirigente da contattare è Luigi Morneghini Tel. 347.8097555.
 
Nessun cambiamento è previsto all’interno dello Staff della Prima Squadra se non con la mia aggiunta, il mio ruolo sarà principalmente quello di congiunzione con la Società Sportiva per le varie questioni gestionali / economiche; mentre come già detto nessun altra variazione è prevista, in particolare :
Mister Williams Bocchi,
Dirigenti Antonia Provesi, Luigi Morneghini ed Antonio Falcone,
Preparatrice Atletica Giada Curci,
Team Manager Cristian Novelli,
Direttore Sportivo Marco Scarabaggio.
 
Certi di una Tua più stretta collaborazione, nella speranza che il nuovo anno sia ricco di nuovi traguardi, Ti auguro che questa nuova presenza nella Grande Famiglia RESU possa essere indimenticabile, come stato per l’anno appena trascorso … FORZA LEONI, FORZA RESU e FORZA CAMPIONI!!!
 
Un forte abbraccio,
Cristian Novelli

Nessun commento:

Posta un commento