28 settembre 2012

Malaspina - Resu, Gran primo tempo!

Piccola premessa, mi scuso con i lettori e la Prima Squadra per la mancanza dell'articolo in tempo, mi spiace proprio ma essendo da solo nella gestione del blog ... può capitare ...
Ho chiesto ufficialmente aiuto a Giuliani e Leone per la gestione del nostro portale web.
Ottima prestazione del Team Bocchi, almeno nel primo tempo giocato contro una squadra, il Malaspina appunto, già probnto per l'impegno del campionato di eccellenza, ove la Domenica successiva avrebbero fatto il battesimo calcistico.
Come dicevamo il team del Mister Bocchi, si presenta bene alla seconda uscita stagionale, per questa amichevole (un pò fuori porta) ma di certa importanza.
Un primo tempo giocato senza mai (o quasi) buttare via palla, grintoso, e qualche bella giocata.
Di certo un'inizio positivo.
Secondo tempo un pò da cancellare, per via di un leggero squilibrio tattico di alcuni giocatori che devono ancora trovare la forma giusta, comunque sia, pur essere sotto per una rete a zero, la RESU agguanta il pareggio con il primo goal stagionale.
Indovinate un pò, chi ha segnato il goal? Il solito Nacchio!
Come la stagione appena passata Nacchio ha dimostrato di essere il capocannoniere della squadra (il premio vinto lo scorso anno ne è la certezza).
Un caloroso complimenti invece va a Claudio (detto ormai da molti lo "Spaccaossa") che è risultato essere l'UOMO SKY dell'amichevole disputata.
Si chiude comunque con una sconfitta per 2-1 che fa comunque ben sperare il Gruppo, c'è ancora molto da fare, ma questo non ci spaventa affatto, anzi dovrà essere il traino per fare sempre meglio.
Come sempre ... FORZA RESU!!!
Nella foto un particolare di Rodano Millepini.

Nessun commento:

Posta un commento