10 settembre 2012

Cosi NON si và avanti!

Lo sfogo è benchè plausibile, da parte di tutti ragazzi e Mister Willy compreso, che ieri mattina erano al campo, in orario, per disputare l'amichevole in programma sul campo di casa contro la Balsamese.
Cosi proprio NON si và avanti, perchè premesso che molti avevano già fatto sapere in settimana che non ci sarebbero stati per la partita, e che quindi saremmo stati già contatissimi, ma non esiste nel rispetto degli altri, giocatori, dirigenti, allenatore insomma nessuno che qualcuno si "dimentichi" di avvisare della propria assenza, NON è accettabile che il gruppo debba chiamare a casa la mattina i giocatori per sapere dove siano finiti, NON è possibile accettare questo comportamento, NON si fonda una squadra di calcio (fatta di amici in particolare) sul NON RISPETTO, questo in prima persona è una cosa che detesto.
In allenamento, grazie ad i nuovi acqusiti si arriva ad una buona presenza, e poi all'amichevole cosi in pochi da non poter provare nulla? Per mancare di rispetto anche agli avversari che sono costretti a giocare contro 10?
Signori forse è arrivato il tempo di iniziare a maturare, di iniziare a prendere coscenza che questa è una squadra di calcio che vuole fare le cose serie divertendosi, e anche se poi ieri ci siamo divertiti, vi avrei voluto far vedere le faccie dei Vostri compagni.
Non mi dispiace nel dire queste parole, che serviranno per salvaguardare il gruppo che crede in questo progetto, d'ora in poi NON SARANNO PIU ACCETTATI SIMILI COMPORTAMENTI DA PARTE DI NESSUNO, La Società / il Mister faranno le loro ovvie scelte, il Gruppo e ripeto il solo gruppo ha deciso che applicherà una multa ad i compagni che non rispetteranno le regole (grazie anche del consiglio a Bruno Melani).
Ogni qualvolta ci si troverà in presenza di un atto di menefreghismo nei confronti degli altri, verrà richiesto al giocatore il pagamento di una MULTA di EUR 2,00 a valere per ogni mancanza del giocatore.
DA OGGI, ALLENAMENTO / PARTITA / AMICHEVOLE ETC... CHE SIA, se un Giocatore non avvisa della propria assenza per tempo sarà multato ed i soldi serviranno per l'acquisto del materiale sportivo e/o saranno dati in beneficenza.
Sulla barra di destra nel blog saranno visualizzate le multe ed il totale progressivo.
Questo è l'inizio dell'anno speriamo che sia la prima ed ultima volta di un messaggio simile.

Per Mister William, Ti comprendiamo tutti largamente, consideriamo lo sfogo di ieri un atto naturale e comprensibile, noi come Te eravamo sul campo ieri in perfetto orario e con la voglia giusta, eravamo sul pezzo, Ti prego di considerare questa come una piccola parentesi che non potrà più essere accettata, ma altresì considera per favore che per colpa di qualche persona noi, chi ci crede, non ci può andare di mezzo. 
Noi continuiamo come sempre ad onorare e rispettare Te, la RESU ed il Gruppo, siamo stra convinti di poter credere che questo vale anche per Te!

Nessun commento:

Posta un commento