24 agosto 2012

Simone ha firmato il contratto!

Quarto Oggiaro : Possiamo di certo dire che è stata una delle trattative più lunghe che la RESU abbia mai visto in passato, ma finalmente questa mattina, è stato depositato in sede il contratto firmato dal giocatore Belotti Simone che lo legherà alla RESU per 3 anni.
Grazie all'intervento del Procuratore FIFA Andre Giordano, ritratto nella foto in giacca e cravatta, Simone vestirà la maglia rossublu, di certo siamo sicuri sarà accolto con grande entusiasmo all'interno del gruppo in quanto possiamo dire sembra avere la stessa pasta di tutti i Campioni della prima squadra.
C'è incertezza sull'ammontare economico che il giocatore ed il suo procuratore hanno ottenuto, si parla di parecchi soldi, tanto è vero che da oggi la chiesa della RESU è stata messa in vendita da Don Enrico.
Grande difensore centrale, il suo mito è Nesta e cquesta non può che essere una garanzia.
Ha militato parecchi anni alla Stella Azzura di Casina del Sole per poi passare alla sua ultima esperienza da calciatore il Seveso in Promozione, 27 anni (ci dice Andrea Giordano) abile in marcatura, efficente nella guida della difesa ed una spiccata naturalità al goal, ovvio le condizioni fisiche la fanno da padrona.
Arriverà al Suo primo allenamento accompagnato anche da Andrea Giordano che soperiamo possa essere l'ultimo grande acquisto di una campagna pre campionato strepitosa.
Emissari del PSG sono in visita al centro sportivo Resurrello per studiare le tecniche commerciali utilizzate dall'entourage di DS Scarabaggio.
Siamo certi che Simone sarà accolto con un grande entusiasmo, noi in coro per adesso gli auguriamo un GRANDE IN BOCCA AL LUPO per questa nuova esperienza alle porte.
FORZA RESU!!!

Nessun commento:

Posta un commento