14 marzo 2009

In bocca al lupo ragazzi!!!

Ciao a tutti raga, prima di tutto voglio ringraziare ognuno di voi per la grande vicinanza in questo momento difficile, questo anche a nome di Antonia.
In questi giorni ho cercato di recuperare ogni singola riga, foto, ricordo di mio Papa ed ho trovato questa lettera che vi riporto qui sotto, mi ha semplicemente emozionato.
Grazie ancora per l'affetto, Vi vogliamo bene!!!
Dopo cinque anni, per la prima volta non sarò in panchina con i miei ragazzi del G.S.D. RESURREZIONE che per difficoltà solamente economiche, hanno dovuto migrare verso il BRUZZANO. In questi anni ho potuto apprezzare la loro lealtà di uomini di sport ma anche di veri uomini, con Voi ho passato anni meravigliosi pieni di momenti magici e di qualche difficoltà che comunque abbiamo sempre superato insieme. Sono fiero di avere dato tutto quelloche potevo, ma devo ringraziarVi per quello che ho ricevuto. Un particolare e fraterno saluto a Mister Fecarotta, uomo di grande spessore spesso incompreso e ingiustamente attaccato senza conoscerlo fino in fondo, ma si sà che la riconoscenza non è di questo mondo, mi mancheranno le interminabili ore passate insieme a confrontarci su quale formazione schierare e se si doveva favorire qualche ragazzo per cercare di aiutarlo a tirarsi fuori da brutti momenti a sacrificio magari di qualcuno che meritava di giocare, ma questa è stata la nostra grande vittoria perchè in questo abbiamo vinto!!!Al mio caro Amico e compagno di avventura Ermes Ciotti, và tutta la mia riconoscenza e gratitudine per quello che ha fatto non solo per la Terza Categoria della G.S.D. RESURREZIONE, ma per tutta la Società, sò benissimo che con Lui il Bruzzano Calcio ha fatto un ottimo acquisto, grazie Ermes.Domani si ricomincia un campionato difficile e lungo, il mio augurio è quello che possiate finalmente dimostrare quello che in realtà valete, IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI, il mio cuore sarà sempre con voi.
Angelo Novelli

3 commenti:

  1. Caro Angelo,inanzi tutto voglio dirti grazie,un grazie per aver avuto modo di conoscere una persona unica e speciale come te.A volte si dice ciò per circostanza,per solidarietà alle persone care che si lascia.
    No caro Amico,per te questo non vale.Ho notato che negli abbracci tra le persone a te care,cera e c'è quell'amore vero per una persoa vera,quei lunghi abbracci silenziosi hanno voluto dire tante cose,forse l'incredulità d aver perso un amico una persona speciale,lunghi silenzi che hanno detto tante cose.........ti faccio i complimenti per ciò che hai fatto nella tua vita,hai lasciato un segno un grosso segno.
    In questi giorni mi vengono in mente tanti ricordi......ricordi quando facevamo la formazione in quella sgangherata panchina al S.Agnese?sempre d'accordo su le scelte ponderate e sensate.quante volte mi hai trattenuto nell'area tecnica,per non farmi espellere,a quel pomeriggio di Bruzzano dove stavolta io ho fatto fatica a trattenerti volevi spaccare il mondo......meno male che l'esgitato ero io!e quel abbraccio fraterno dopo aver battuto la Comasina?quello è stao un regalo anke per te,perkè nonostante Tu sia rimasto alla Ressure,sei sempre stato il nostro dirigente,il "MIO"dirigente.......e ei sabati con il pollo arrosto?migliaia di attimi riccorrono nella mia mente.
    eppure caro Angelo sai cosa ti voglio dire?tu per me sarai sempre qui al mio fianco,e quando avrò bisogno di consigli ti continuerò a chiamre so che tu sarai sempre a nostra disposizione.ciao Angelo ci sentiamo molto presto........
    il Tuo Mister Giò

    RispondiElimina
  2. SIAMO TUTTI UN PO' PIU' POVERI SENZA DI TE

    RispondiElimina
  3. Caro Angelo,
    purtroppo ci siamo "frequentati" poco, solo un anno di resurre, ma in quel breve lasso di tempo ho potuto apprezzare i tuoi valori e le tue qualità.
    UOMO di grande saggezza e praticità, instancabile collante per il gruppo e dedito al prossimo.
    non ti dimenticherò mai, ciao Marco Infrano "il vecchio"

    PS: cris non mollare MAI!

    RispondiElimina