23 febbraio 2011

Tanti Auguri Bomber!

Tanti auguri Nacchiolino,
Come vedi non Ti abbiamo dimenticato, anzi siamo pronti nel farti gli auguri di compleanno con giusto due righe, che meriti con tutto l’amore del mondo per la persona speciale che sei.
Fortunatamente alcuni di noi hanno avito la possibilità di farteli anche ieri sera, per tutti gli altri, questo potrebbe essere il posto giusto per farteli pubblicamente!
Ti auguriamo quanto di meglio si possa pretendere da questa vita, compreso anche qualche gioia nel nuovo progetto Resurre, per la cronaca da ieri sera Nacchio è ufficialmente un giocatore della Resu.
Ancora tanti auguri bomber, grande condottiero dal cuore tenero, simpatico e leale compagno di vita, una persona unica nel suo genere.Ti vogliamo bene non dimenticarlo mai, ed ora, ancora tanti tanti auguri di buon compleanno!

3 commenti:

  1. grazie cristian e grazie a tutti x gli auguri...siete le persone più speciali che porto sempre con me...tornare a giocare x la resurre è come fare un salto nel passato ed è stato un passato stupendo con quei colori addosso...forza resurre!!

    RispondiElimina
  2. oddio ma da dove esce questa foto,poi quanti anni avevo 12?

    RispondiElimina
  3. è solo che un piacere Marco, lo ripeto sei una Persona speciale, sono veramente grato della tua amicizia!

    PS La foto è di un vecchio capodanno, ti ricordi???

    RispondiElimina